|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
upgrade dektop pc x massima resa
ciao a tutti. ho deciso di rimettere mano al mio opc relativamente nuovo.. budget max 1000 euri..
io vorrei tenere tagan tg 700 bz piperock armor + mx hdd vari ..penso che ricomprerò il velociraptor andato bruciato in un salto di corrente oppure cè di meglio? raid??? mi viene sempre timore che si bruci tutto e poi ho gia 4 hd da mettere... g skill f2 8000 cl5 d 4 gb 2x2 (dubbio perche voglio fare oc ma senza esagerare) vanno bene????? vga ati hd 4870 512 mb (ancora buona penso per giocare bene a ottima qualità o sbaglio??) samsumg 2232 bw 22 " logitech wawe keyboard razer lacheis evenatualmente ho anche un ottimo zalman fan controller zm mfc2 digitale che vorrei mettere ma quando lo comprai si dimenticarono di dirmi che non andava bene su tutte le configurazioni a meno di non metterci mano...bruttino da dire a chi non lo puo fare ...dopo aver comprato..non trovate????? seguono se puo servire logitech z2330 e cuffie razer barracuda hp1 sorround ... dico questo x fare capire che dal pc traggo il massimo del godimento... ordunque per questo pc vorrei: poter fare editing video giocare bene multitasking vero (che non mi si impalli o rallenti se apro 5/6 appl per volta e le faccio lavorare in sottofondo oc che ne dite????? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
aggiungo che la mobo la cerco di buona qualità nel senso che non sia come la precedente p5q deluxe che mi ha deluso fortemente..magari era solo sfigata ma gatto scottato non torna al fuoco ... :P
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
up..nessuno?????????
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Genova
|
Intel Core i7 LGA1156 i5-860 2,8GHz Box 226.97EUR
NOCTUA NH-U12P SE2 1366/1156/775/AMD/AM2/AM2+ 64.60EUR GIGABYTE 1156 P55-UD4 (P55 ) 125.36EUR CORSAIR DDR3 4GB (kit 2x2GB) 1600MHz PC-12800 Dominator CL8 i5 105.15EUR OCZ Vertex Series SATA II 2.5" SSD - 60GB 215.08EUR Sub-Totale: 737.16EUR lascia perdere il velociraptor, l'ssd che ti ho messo va 10 volte tanto e costa un pochino di più prezzi presi da hardware planet
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
grazie scusa se non ho risposto subito ma non avevo spuntato opzione di segnalare la risposta di un utente... dunque mi consigli di scartare anche le ram vedo questo immagino perche la scheda madre usa solo quelle???
daccordo sulla serie i ma pensavo inoltre sull'hdd ho dei dubbi sul quantitativo di giga dato che uso molti programmi che occupano spazio inoltre sti ssd convengono veramente??ne so poco!! nn vorrei che fossero poco sicuri e facili a scassarsi...tu li usi? inoltre se posso ancora chidere pensavo di usare sto benedetto zalman fan controller zm mfc2 ma non so che tipo di ventole ci vogliono... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
ragazzi mi interesserebbero altri pareri per cortesia...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:41.