|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Padova
|
[X360][PADOVA] Vendo xbox 360 arcade con errore E/74
Fino a ieri la xbox funzionava perfettamente, mai nessun problema, è una arcade hdmi per intenderci, poi sfiga suprema si accende 1/4 di luce rossa col famoso errore E74
Se invece qualcuno di Padova me la mette a posto gli offro 50 euro per la riparazione |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
coda con info:
-che versione è? -data di produzione? -quanti watt l'alimentatore? -che lettore monta? lite-on? -non è mai stata aperta? -come mai non hai lo scontrino (se posso chiederlo)? -sigilli di garanzia intatti? -è registrata? grazie fammi sapere edit: ho visto che non spedisci, se cambi idea resto in coda in attesa delle info richieste
Ultima modifica di alexbands : 27-10-2009 alle 23:10. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Mondragone
|
eh qualche informazioni,che data di aquisto è,cosa metti in vedita se solo la consolle...qualche info in più.
My Desktop PC "Cpu" Core E7500 2.93 - "Mobo" Gigabyte ep45-ds3 - "Ram" Kingston 1x2G 1066- _______"Hd" Hitachi 500G + Maxtor 160G - "Case" Pezzotto 30€ CONCLUSO POSITIVAMENTE CON:CC88,maxtro,Giulio.Titanio |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Manca la città nel titolo. Segnalo.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
mi pare che Padova ci sia dappertutto
allora la xbox 360 è una arcade con uscita hdmi, la seconda arcade uscita in ordine cronologico perchè la prima non aveva l'uscita hdmi, non è mia è di mio figlio al quale gliel'ho regalata, avrà circa 2 anni, lo scontrino non lo trovo più perchè sono disordinato e ho perfino dimenticato il portafoglio quando sono andato in ferie quest'estate, ripeto fino all'altro ieri mai un problema e all'improvviso questo errore E 74 e allora ho deciso di venderla per poi ricomprargliela nuova, ripeto solo consegna a mano cosa metti in vedita se solo la consolle...qualche info in più CONSOLLE INTEGRALE CON TUTTI GLI ACCESSORI ORIGINALI Ultima modifica di bavosa05 : 28-10-2009 alle 09:04. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
coda se spedisci
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
di dove sei? A proposito la data di fabbricazione della xbox riportata sulla consolle è 11/09/2007 Ultima modifica di bavosa05 : 28-10-2009 alle 14:21. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Ho scoperto grazie a un utente del forum molto gentile che potevo registrarmi al sito microsoft per verificare se ero ancora in garanzia
morale: la xbox è in garanzia fino a gennaio 2010 e l'ho mandata in Germania per la riparazione gratuita scusate se vi ho fatto perdere tempo ma ritiro l'annuncio di vendita sperando che la riparino veramente |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
per i 3 led rossi sono 3 anni di garanzia
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:23.