|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
il vero dramma di questo paese
grande fratello 6 milioni di telespettatori
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
ho letto che ci saranno una trentina di concorrenti
ogni anno striscia la notizia scopre che sono sempre tutti raccomandati insomma, ma prima o poi devono finire i raccomandati, i figli dei politici, i figli degli attori, poi i nipoti i cugini...in uello schermo ci sarà posto per tutti? per seguire il 3D: non ho neanche messo aquel canale, lo ignoro completamente, tanto non ha NIENTE di culturale, è una perdita di tempo
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
mi ricorda molto un mio vecchio amico, non lo ho piu frequentato in quanto era troppo patito per le trasmissioni di maria de filippi
quando lo incontravo si agitava, strillava per difendere il cantante di "amici di maria" e farci capire come mai un giudice si comportava male contro di lui.. insomma, non me ne fregava una cippa di niente, ma lui sprecava molte energie, come se la cosa lo riguardasse.....BOH forse sono io che non ci ho capito nietne????????
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Roma (vicino...)
|
si magari ne fa di piu ed è anche piu seguito, ma se cambi canale hai trasmissioni di approfondimento e di cultura degne di portare quel nome? o tutta spazzatura/tette/culi come da noi?
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Su Tele 5, la versione spagnola di uomini e donne, seguitissimo, questa volta il format pare che glielo abbiamo dato noi... ![]() Su Antenna 3 invece tutti i pomeriggi la versione locale di Verissimo.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
|
Quote:
finche si fanno raccomandare per quella cosa li sai cosa me ne fr**a. BTW mi pare che la trasmissione sia organizzata da una società privata e che non si venga scelti per concorso pubblico.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Esordio da record per il «Grande Fratello 10» che con 6.047.000 telespettatori totali pari al 33.73%
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
http://www.quotenmeter.de/cms/?p1=n&p2=32495&p3=
Die Tageszusammenfassungen der Reality-Show liegen derzeit sehr deutlich unterhalb des Senderschnitts. ... Schon der Start der Staffel verlief nicht optimal. Die erste Tageszusammenfassung kam auf 8,2 Prozent Marktanteil, tags drauf sanken die Werte in der Zielgruppe auf 7,5 Prozent. Am ersten Donnerstag der neunten Staffel waren gar nur noch 7,2 Prozent der 14- bis 49-Jährigen dabei. Mit exakt sieben Prozent Marktanteil und einer durchschnittlichen Reichweite von 850.000 Menschen schloss man Woche eins aber noch im deutlich grünen Bereich ab. ... ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Concordo.
Questo dice tutto sul nostro paese ![]() E dice tutto su molti perche' irrisolti che una persona con un minimo di cervello puo' porsi: perche' Berlusconi nonostante tutto continua ad avere consenso popolare? perche' una laurea al giorno d'oggi vale come un pezzo di carta igienica? perche' showgirl, velina, deputata e ministra sono lavori equivalenti? e qui mi fermo che l'ulcera si fa sentire ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
vedere il gf in tv non vi basta, si può vedere anche online:
![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Si, voglio andarci ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Io l'anno scorso sono riuscita a schivarmelo completamente, non ho nemmeno idea di che faccia avessero i concorrenti
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Io dopo mezza giornata mi prenderei a martellate gli alluci pur di spezzare la noia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
si, è proprio dura ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() Sisi davvero duro non dover fare niente con piscina e tipe vogliose e procaci
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
Sbaglio o Tele 5 è di Berluskaiser?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:54.