|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
sito web -come editare un templates
sito web -come editare un templates
salve ragazzi vorrei da voi un consiglio ho aqyuistato questo templates gia fatto guardalo qui: http://www.templatemonster.com/flash...tes/25611.html ho tyrovate ste due cartelle ,ma come faccio ad editare i testi dall'inglese all'italiano? ![]() mi indicate piu di un programma,possibilmente un programma che apra sti file e che sia semplice da usare e se ce in italiano |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
proprio nessuno lo sa??
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
se non erro devi editare il .fla (non vorrei cannare, ma quello è il progetto)...
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Quote:
Dovrai anche modificare i collegamenti alle immagini se vuoi metterne delle tue. Non è troppo complesso se devi solo tradurre le labels. Il problema viene se devi aggiungere o togliere un menu, lì devi modificare il filmato e mettere mano allo script. Comunque gran bel template, complimenti per l'acquisto.
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:11.