|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
[Cl+SICILIA+SPED] HTC Magic Nero Tim - Interfacci Hero - Multitouch - 265 spedito J+1
Salve a tutti,
come da titolo vendo il mio HTC Magic comprato qui sul forum qualche giorno fa. Lo comprai solamente per provare android e devo dire che è un buon SO, ma troppo giovane per me (abituato con iphone). Avendo smanettato un pò, ho inserito la rom dell'htc hero. Quindi adesso avrete un htc magic all'esterno e un htc hero all'interno. Supporto al flash sul web, multitouch, video migliorati moltissimo, interfaccia molto piu bella e pratica. Condizioni del telefono: PARI AL NUOVO!! IMMACOLATO Colore: NERO Comprensivo di: SCATOLA, CARICA BATTERIA, PEZZUOLA, CAVO USB, MANUALE, MICROSD 2GB No scontrino. 1 mese di vita. Volevo anche aggiungere...che è tim, quindi maggiore ram rispetto quello vodafone, non ha alcun problema per inserire rom cucinate (modificate) e cose varie... (cosa piu difficile da fare sul vodafone). Pagamento: Contanti, postepay, bonifico Consegna a mano: Caltanissetta e pronvince Spedizione: In tutta Italia con j+1 inclusa nel prezzo A voi le offerte
Ho concluso positivamente con: danigian, terzazona, jackass59, alexxio, TH4N4TOS, Solidus Sagomaccio Biste81 Automan Ultima modifica di sminkiato : 25-10-2009 alle 11:45. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:15.