|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
[MI+sped] Xbox360 usata
ciao ragazzi mi è appena arrivata questa bellissima xbox360...
![]() allora... iniziamo con la descrizione ![]() innanzitutto è BANNATA e monta lettore hitachi, la confezione originale comprende il cavo AV e l'alimentatore, non è HDMI e come potete vedere dalla foto il faceplate ha perso la molla della porticina USB di conseguenza se la lasciate in verticale rimarrà sempre a bocca aperta... l'unico vero problema è che il lettore è da ritarare ma funziona benissimo... gli originali li legge senza problemi invece i backup (soprattutto quelli di scarsa qualità) fa mooolta fatica a digerirli... non è mia percui non so dirvi di preciso come funziona, però nelle poche ore da quando me l'hanno consegnata ho provato alcuni backup e partono da dio e altri invece impiegano molto.. però alla fine partono... motivo per cui non voglio lamentele dopo l'eventuale vendita se qualche dvd non parte... siete stati avvertiti! richiesta : 80€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
se abiti a milano non c'è problema....
cmq ti ripeto è da ritarare... se vuoi ti faccio un video ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
sai appunto perchè non è una consolle in perfette condizioni preferisco dare precedenza allo scambio a mano... non si sa mai... però ti tengo in considerazione... e a proposito del video non stavo scherzando... alla fine ti fai un'idea!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up... prezzo trattabile... dai... ho anche un video che dimostra il funzionamento per chi fosse interessato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
coda, che prezzo mi fai?
![]() |
#9 |
Senior Member
|
possiamo fare 70... sono in trattative con altre persone e la sto pvendendo a quel prezzo...
a proposito.. questo è il video che ne dimostra il funzionamento... ![]() http://www.youtube.com/watch?v=hfFsHaiOdjI |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Coda...cosa è incluso con la x,niente? pad,hd,cavo tv?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
In queste condizioni sinceramente non vedo convenienza,dovrei comunque reperire hd e gamepad,e il prezzo totale sale troppo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
il video ti ha messo il dubbio? fa vedere che funziona...
hai ragione sull'hdd e il pad ma mi è arrivata cosi e sto tentando di rivenderla a quanto l'ho pagata praticamente... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il funzionamento mi ha dato sicuramente fiducia. Sarei lieto di risparmiare a prezzo del ban e del rischio di malfunzionamento,ma come ti ho detto se fai tu stesso due conti non c'è convenienza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
se vuoi posso scendere a 50€ e se guardi bene qui sul forum trovi gli hdd da 20gb a 30€ e i pad a 20€... alla fine se vuoi sbatterti un secondo riesci a fare un affarone... adesso per esempio ci sto giocando e non mi sta dando nessunissimo problema da 2 giorni....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
coda in contrassegno,pago 60 all'arrivo del corriere..fammi sapere
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Che ti posso dire,proviamo,domani sei disponibile,visto che non potrò testarla a farmi salire da te 10 minuti e vedere che funziona? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Bene quindi impossibile per me
![]() Ti mando un pm con msn,ci sentiamo un attimo e ci mettiamo daccordo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
venduta...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:46.