|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Pc comprato: ringranziamenti e consigli.
Innanzitutto volevo ringraziare:
zagor977 Frenky-90 Speedy L\'originale Gatzu inseriti in ordine sparso e scusatemi se ho mancato qualcuno. La configurazione comprata è la seguente: CASE ATX Midi Cooler M. Elite 330k BLACKar CPU AMD AM3 AthlonII X4 630 Box ALIMENTATORE Corsair -VX PSU 450w Simm DDRII PC800 4GB CL5.0 Corsair V.S. Motherboard SoAM2+ ASROCK A790GXH/128? Hard disk 500 GB Samsung HD502HJ CD DVRW LG GH22NP RB 22x Retail black La motherboard da un piccolo problema con la tastiera prima dell'avvio del sistema operativo e quindi pensavo di cambiarla. Avevo pensato anche di passare ad una piattaforma AM3. Che motherboard AM3 (con video integrato), e quindi ram DDr3, mi consigliate? Se volessi prendere sempre AM2+ quale potrei prendere? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Lecco
|
cioè vuoi già cambiare la mobo??
io proverei a cambiare tastiera,magari fattene prestare una e vedi se hai gli stessi problemi. ma scusa in che senso hai problemi con la tastiera?
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
I problemi della tastiera riguardano quando per esempio devo selezionare se far partire windows in modalita provvisoria oppure no dopo un crash del sistema. In questo caso non funziona.
Comunque a parte tutto, ormai ho deciso, quindi mi consigliate un'accoppiata MB AM3 + RAM DDR3. O in alternativa un'altra AM2+. Tutte le MB devono avere grafica integrata. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:43.