|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Vicenza
|
Windows 7 Home Premium: uso in ambiente lavorativo
Salve ragazzi, la mia domanda è abbastanza semplice e diretta: vi sono espliciti limitazioni nella licenza di Windows 7 Home Premium che impediscano l'installazione di suddetto sistema operativo in PC impiegati in ambiente lavorativo? (oppure ogni versione può essere installata a prescindere dall'ambiente di impiego?)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Non puoi joinare il dominio
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
|
Penso che [Kendall] con la sua domanda intendesse chiedere se è lecito (se la licenza permette di) utilizzare la home premium in ambienti lavorativi e penso non ci siano problemi per questo. Il nome della varie versioni (home premium, professional) serve solo a differenziare le versioni in base alle feature inserite. Solo le versioni particolari tipo la educational non possono essere utilizzate in ambito lavorativo
![]()
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10 PC2: IdeaPad Pro 5 (14)| Più forti del "Continuo"! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Vicenza
|
Perfetto, si è proprio la risposta che cercavo. Grazie mille ragazzi, utilissimi come sempre
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:28.