|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/softwar...one_30379.html
Steve Ballmer - CEO Microsoft - ammette come Windows 7 contribuirà a innalzare le vendite dei PC, anche se non sarà un vero e proprio boom Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Steve Ballmer che notizia!non l'avremmo mai immaginato!
![]() fermo restando che 7 o non 7,sarebbero aumentate lo stesso di anno in anno,dato il contesto
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Tortona (AL)
|
bhe possiamo affermare che qualche intoppo negli ultimi tempi causa scarso attaccamento a vista c'è stato.
pensate al prezzo delle ram ddr2 crollato causa ingenti quantitativi invenduti. pensavano ad una massiccia vendita trainata dalle superiori richieste di vista poi disattesa. magari la voglia di avere 7 qualche spintone nell'acquisto del nuovo pc forse puo' darlo.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
le ddr2 sono aumentate...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
|
Me lo spediranno gratis dall'1 dicembre in poi, non so la data precisa.
L'ho visto su un pc fisso di un amico, non è male, ma effettivamente in azienda non cambieremo sicuro.
Sometimes it is the people no one can imagine anything of who do the things no one can imagine. (Alan Turing) Pkappa Pc: R7 2700x, 16 Gb G.skill TridentZ RGB 2993 mhz 14-14-14-34, Rx Vega 64 8 Gb HBM2, Nzxt 340 elite, Asus MG279Q. Lord Fx: FX 8350, 16 Gb ram Hyperx 1866 10-11-10-30, Rx 580 8 Gb Nitro+ Sapphire, Corsair 400r, Samsung C24FG73. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
previsioni...
Non venderà tanto almeno da qui al prossimo anno, finchè le aziende non escono dai passivi ingenti accumulati nessuno penso si metta a preventivare questa spesa, per gli utenti domestici magari la situazione sarà un pò meglio, però ahimè chissà quanti si saranno già dotati di copie contraffatte.......vedremo un pò che succederà dal 22 ottobre....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quando è che faranno uscire l'offerta per gli studenti anche in Italia? Non parlo della educational
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
|
Quote:
In azienda xp rimarrà ancora a lungo Poi come dice l'articolo... sul primo aspetto, quello legato strettamente agli OEM, non vi sono particolari dubbi: non appena i produttori di PC metteranno in commercio prodotti con il nuovo sistema operativo l'utente finale sarà obbligato ad accettarlo con le dinamiche consuete. Dinamiche consuete a chi? In merito alle copie pirata, per tua info ms è così gentile da concederti una versione legale (la enterprise) che scade ogni 90 gg, certo c'è la rottura della scritta sul desk, ma a costo zero, per quel che poco che mi serve windows, va bene ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Sta parlando del periodo 2007-2008, in cui il prezzo delle ddr2 colò a picco a causa dell'eccesso di produzione. A metà 2009 i produttori dichiararono che il mercato era così saturo che era necessario ridurre drasticamente la produzione o sarebbero stati costretti a cominciare a venderle in perdita per smaltire tutte le scorte. Infatti da qualche mese a questa parte le ddr2 sono risalite.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Devo trovare il modo di comprarmi l'HTPC + altre due copie di Win7 OEM... Tanto ho letto che la procedura di aggiornamento è decisamente peggio della procedura di formattazione e installazione di un SO da 0 quindi risparmierò qualcosa prendendo la versione OEM... l'unico problema è trovare un rivenditore che mi venda le versioni a 64bit...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
E' in una zona grigia di legalità per cui Microsoft non ha preso posizione, seppure abbia riconosciuto come "voluto" il procedimento L'unica scocciatura è che dura il doppio, ma datosi che il tempo di installazione si è largamente ridotto, non è certo un problema |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ieri ho provato ad usare la iso di Win7 Pro per installare la starter edition che richiede al max 1GB di Ram: tutto e' andato a buon fine (ha riconosciuto i 2 gb) con l'installazione della starter nonostante l'abbia installata su un netbook con 2 GB di ram (e ha accettato anche il seriale valido della mia pro).
![]() Ultima modifica di Nui_Mg : 09-10-2009 alle 13:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
sto scrivendo da 7, mi è arrivato una quindicina di giorni fa col microsoft MAPS a cui sono abbonato.. niente da dire... km sopra a vista.... sono linuxaro convinto e su windows fedele a XP però 7 non sembra proprio per niente male!
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Lugano
|
Non so bene cosa intendi, ma io quale studente ho accesso a MSDNAA dove dal 14 agosto è disponibile la versione Professional gratuita, pronta per il download.
Firma parecchio obsoleta… ma per intanto non ho voglia di aggiornarla ![]() Lian Li PC-A17 • Phenom II X4 965 3.7 GHz • NH-D14 • HD5770 • 4 x 2 GB DDR3 • 830 Series SSD 256 GB • etc etc Lenovo ThinkPad X220 • i7-2620M 2.6 GHz • 2 x 4 GB DDR3 • 840EVO mSATA SSD 500 GB • 12.5" 1366x768 IPS • Windows 7 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Una cosa simile al DreamSpark (solo che questo è gratuito e tratta software non consumer) Il MSDNAA non è attivo per tutte le facoltà e non è attivo per tutti i corsi di studi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Questa lasciatemela passare:
"Meno male che dopo aver installato 7 i PC non esplodono ![]() ![]() ![]() Evidentemente le prime alpha facevano esplodere i PC... Ballmer era terrorizzato che il BUG potesse ripresentarsi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:51.