|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Venezia
|
Windows 7 upgrade
Chiedo scusa a tutti ma apro questo thread perchè con l'aiuto di qualcuno più esperto, vorrei cercare di capire i prezzi delle varie licenze di Se7en e come funzionerà.
Da quel che ho capito Se7en home premium upg -> euro 120 Se7en Professional upg -> euro 230 Ma quel che non capisco è se ho Vista Home Premium posso aggiornarmi a qualsiasi versione di Se7en upg? ..e se ho una licenza di XP posso aggiornarmi o devo comprare un Se7en Retail? ..e Se7en Retail che prezzi mirabolanti avrà visti i costi già alti delle versioni upg?? M$ come al solito riesce a creare tanta confusione con mille versioni e mille prezzi. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Scusami ma nel 3D ufficiale è spiegato tutto quanto.....
Qui parlano specificamente dei prezzi: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2040841 Cmq se hai Vista HP puoi upgradare a qualunque versione di Win7 (HP-Pro-Ultimate) Con XP non è ancora ben chiaro, sembra che ci sia un escamotage per poter installare Win7 anche tramite upgrade. Cmq posta nel 3D ufficiale, è meglio Ciao!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:51.

"