|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
[Vendo AFFARE Genova] Xbox 360 pro 60 gb + 4 giochi, usata 4 volte.
La console è una Falcon di seconda generazione (rimane tiepida anche dopo diverse ore di utilizzo), usata pochissime volte, perfettamente funzionante e non ha mai dato un problema ovviamente. esteticamente è quasi perfetta, la scocca è del tutto immacolata tranne che in un piccolo punto in cui è presente un graffietto dovuto da un accidentale strofinamento della console contro qualcosa (e non so cosa XD). la console è stata acquistata ad agosto 2009 ma la data di fabbricazione risale ad ottobre 2008. Lo scontrino è perso, quindi niente. ovviamente è provvista di tutti gli accessori previsti dalla confezione.
Quindi riassumendo, console usata pochissimo, praticamente perfetta, + 4 giochi: Sega rally, banjo e kazooie nuts e bolts, blue dragon, virtua fighter 5. i giochi dato che ho giocato molto poco con la console sono praticamente perfetti. il tutto a 180€ spedita con pacco celere 3, non trattabili, contro un valore originario di almeno 250€. posso postare delle foto per gli interessati. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
la pro nuova si trova a 187, se scendi un po, sono interessato
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
prezzo non da regolamento.
la console nuova si trova a 187 €, quindi per metterla qui devi togliere il 20% se il prodotto fosse nuovo. e verrebbe 150. calcolando che non ha garanzia e non ha modifica, coda a 120 spedito
Ho trattato positivamente con: ciairuzz, cubeds, fulmine88, peppemarino, cenzine, nechropagist, parappaman, bogdan_black, geniusmiki, zetec, ghosting, aledom, cafe shock, salvodi, stek23, oemmn, ammazza_draghi, flavio82, gpunto morpheus85, jimmy_vans, enry74 e ares17 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
si va beh, e poi vi svegliate sudati.... "era solo un incubo!" [cit.]
120€... sto ridendo. i giochi innanzitutto non me li hanno regalati. Quindi io non li regalerò a voi. Se volete allora compratela nuova a 187€. ripeto 180€ spedita. Se è troppo chiudete pure, ciao. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
è ovvio che puoi declinare la mia offerta, ci mancherebbe, ma non puoi non abbassare il prezzo rispetto al regolamento.
inoltre credo che dovresti essere onesto nel pensare che se costa 187 nuova, nessuno la compra a 180 da te senza garanzia, anche se non fosse mai stata usata. segnalato.
Ho trattato positivamente con: ciairuzz, cubeds, fulmine88, peppemarino, cenzine, nechropagist, parappaman, bogdan_black, geniusmiki, zetec, ghosting, aledom, cafe shock, salvodi, stek23, oemmn, ammazza_draghi, flavio82, gpunto morpheus85, jimmy_vans, enry74 e ares17 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bergamo
|
scusate,ot,dove a 187?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
vai su trovaprezzi.it e scrivi xbox 360 pro
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
marcopoloshop.it
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
guardate che vende anche 4 giochi originali, volendoli valutare 10 euro l'uno sono 40 euro, quindi il prezzo è da regolamento, non sparate cretinate...se non vi interessano i giochi chiedete se la vende senza...
scusate l'intrusione
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
le intrusioni si scusano quando sono sensate.
in ogni caso, sarebbe cortese che tu non definissi "cretinata" una risposta in cui c'è scritto chiaramente quanto è valutata "LA CONSOLE" Una console senza scontrino e senza garanzia, già usata, a prezzo della nuova? Mah...
Ho trattato positivamente con: ciairuzz, cubeds, fulmine88, peppemarino, cenzine, nechropagist, parappaman, bogdan_black, geniusmiki, zetec, ghosting, aledom, cafe shock, salvodi, stek23, oemmn, ammazza_draghi, flavio82, gpunto morpheus85, jimmy_vans, enry74 e ares17 Ultima modifica di e.comet : 06-10-2009 alle 17:59. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ma il prezzo dei giochi? lui vuole 180 e ti da pure i 4 giochi; inoltre la garanzia non ha bisogno dello scontrino, basta il seriale della console... e non è il caso di offendersi, le cretinate le diciamo tutti
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ma il prezzo dei giochi non c'entra
se smembra voglio solo la console a 120 non pure i giochi
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
ultima perchè se no inquiniamo troppo il thread, non hai specificato che volevi solo la console a 120...
Quote:
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
passi mai per pisa?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:23.