|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
[RM no sped] Xbox arcade perfetto stato
Causa doppia consolle (una è rientrata dalla seconda casa che è stata venduta) vendo la mia Consolle Xbox arcade 360 con pochissime ore di vita (non credo più di una 50na).
Memory da 256 uscita hdmi tutta la cavetteria originale NO PAD! (forse trovo la sua scatola originale ma devo cercare nella cantina della casa venduta e non è molto facile... fatemi sapere se è strettamente necessario) La consolle è "moddata" con iextreme 1.4 (se non ricordo male) e non ha mai dato nessun tipo di problema. Ovviamente non è mai stata collegata alla rete (ne prima ne tantomeno dopo la modifica) e sempre a richiesta è possibile fornire il "dump" del firmware originale. N.B. MANCA IL PAD perchè lo tengo per la consolle che mi rimane!!! prezzo 110€ come indicato nell'oggetto solo scambio a mano e se venite a prenderla a casa mia potrete fare qualsiasi tipo di prova oltre che a prendervi un aperitivo compreso nel prezzo ![]() ![]() ![]() P.S. avevo messo un topic per lo scambio con una ps3 che vado a chiudere se qualcuno fosse interessato mi faccia sapere tramite pm! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
il prezzo è leggermente trattabile offerte in pm precedenza a ci compra al mio prezzo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
ciao è una jasper ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
si è una jasper con hdmi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
intanto coda.
Ti mando pvt |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
ecco le foto della consolle e dell'alimentatore (il pad è stato messo nella foto erroneamente da mia moglie!)
![]() ![]() Ultima modifica di oemmn : 06-10-2009 alle 15:39. Motivo: corretto link |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
guarda che è una falcon.....
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
coda se cambi idea e spedisci
![]()
Ho trattato positivamente con: ciairuzz, cubeds, fulmine88, peppemarino, cenzine, nechropagist, parappaman, bogdan_black, geniusmiki, zetec, ghosting, aledom, cafe shock, salvodi, stek23, oemmn, ammazza_draghi, flavio82, gpunto morpheus85, jimmy_vans, enry74 e ares17 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
non mi ero accorto che era di roma :P
in ogni caso, come da accordo telefonico, blocco domani la console con un bonifico di 10€ e vado a prenderla a roma probablmente sabato in giornata.
Ho trattato positivamente con: ciairuzz, cubeds, fulmine88, peppemarino, cenzine, nechropagist, parappaman, bogdan_black, geniusmiki, zetec, ghosting, aledom, cafe shock, salvodi, stek23, oemmn, ammazza_draghi, flavio82, gpunto morpheus85, jimmy_vans, enry74 e ares17 Ultima modifica di e.comet : 06-10-2009 alle 18:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
lascio, ti ringrazio ma io cercavo una jasper.
buona vendita |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
vendita conclusa ^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:14.