|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Trieste - Bologna
|
[BO - TS - NA + sped] Cerco componenti liquid cooling
Ciao a tutti. Cerco i seguenti componenti per un'impianto a liquido, possibilmente in blocco:
- WB Ybris ( ACS*, Eclipse, Black Sun ) -> Trovato altrove - Pompa Sanso PDH-054 solo se ancora in garanzia - 2 radiatori biventola identici - Vaschetta** * Cerco esclusivamente la versione con base pvdzzata dell'ACS, non sono interessao quelle con base in rame a vista. Sarebbe gradita la versione full chrome o black **EK multiption o qualsiasi vaschetta di forma cilindrica che possa essere motata sia in orrizzontale che in verticale Per quanto riguarda WB e pompa cerco esclusivamente quelli sopra, non sono interessato ad altre marche o altri modelli. Per quanto riguarda invece radiatori e vaschetta proponete pure. sarebbe gradita una foto reale dell'oggetto proposto. Il primo che mi propone il blocco intero con componenti che mi vanno bene a max 200€ ss incluse può considerare chiusa la trattativa REGOLE: - Pagamento tramite bonifico / contanti / paypal ( non effettuo ricariche a carte prepagate ) - Precedenza per consegna a mano - Mi riservo di scegliere gli oggetti che più mi aggradano senza nessun tipo di coda - Cerco anche altrove
Ho comprato da: Lesto_Fante, cipo88, Qnick, jerrygdm, Dax86+, microcip, ilcalmo, sgaga86 - Ho venduto a:dipancrazio82, senda, JJ McTiss, marcandrea, DEXTHA, orso232, Crisa..., ombra666, Gighen-, simpatiacaserta, toniz - Black list: motosensei Ultima modifica di majowski86 : 06-10-2009 alle 10:30. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Trieste - Bologna
|
Waterblock acquistato altrove. Cerco ancora pompa, radiatori e vaschetta
Ho comprato da: Lesto_Fante, cipo88, Qnick, jerrygdm, Dax86+, microcip, ilcalmo, sgaga86 - Ho venduto a:dipancrazio82, senda, JJ McTiss, marcandrea, DEXTHA, orso232, Crisa..., ombra666, Gighen-, simpatiacaserta, toniz - Black list: motosensei |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:24.