|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
[Vicenza/Verona] Masterizzatore LG Super Multi DVD Rewriter GT20N NUOVO!!!
Come da titolo vendo questo masterizzatore appena comprato (bulk) per errato acquisto (ho la connessione IDE nel portatile e questo è per SATA
Di seguito caratteristiche tecniche: Codice:
Descrizione Prodotto LG GT20N Super Multi - unità DVD±RW (±R DL) / DVD-RAM - Serial ATA Tipo di dispositivo Unità DVD±RW (±R DL) / DVD-RAM Tipo rivestimento Interna Interfaccia Serial ATA Dimensioni (LxPxH) 12.8 cm x 12.7 cm x 1.3 cm Peso 170 g Memorizzazione ottica DVD±RW (±R DL) / DVD-RAM Velocità di lettura 24x (CD) / 8x (DVD) Velocità di scrittura 24x (CD) / 8x (DVD±R) / 6x (DVD±R DL) Velocità di riscrittura 24x (CD) / 6x (DVD-RW) / 8x (DVD+RW) / 5x (DVD-RAM) Buffer Underrun Protection Buffer Under Run Free Technology Sistema operativo richiesto Microsoft Windows 2000 Professional , Microsoft Windows XP, Microsoft Windows Vista Generale Tipo di dispositivo Unità DVD±RW (±R DL) / DVD-RAM Tipo rivestimento Interna Interfaccia Serial ATA Larghezza 12.8 cm Profondità 12.7 cm Altezza 1.3 cm Peso 170 g Memorizzazione ottica Tipo DVD±RW (±R DL) / DVD-RAM Velocità di lettura 24x (CD) / 8x (DVD) Velocità di scrittura 24x (CD) / 8x (DVD±R) / 6x (DVD±R DL) Velocità di riscrittura 24x (CD) / 6x (DVD-RW) / 8x (DVD+RW) / 5x (DVD-RAM) Formati CD supportati CD-DA (audio), CD-ROM, DVD-Video Tipi di media supportati CD-ROM, CD-R, CD-RW, DVD-ROM, DVD-R, DVD-RAM, DVD-RW, DVD+RW, DVD+R, DVD+R DL, DVD-R DL Tipo di caricamento Cassetto Tempo di accesso 160 ms (DVD), 140 ms (CD), 260 ms (DVD-RAM) Dimensione buffer 1 MB Buffer Underrun Protection Buffer Under Run Free Technology Espansione/connettività Interfacce 1 x Serial ATA-150 - seriale ATA a 7 pin Software / Requisiti di sistema Sistema operativo richiesto Microsoft Windows 2000 Professional , Microsoft Windows XP, Microsoft Windows Vista |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
interessato. intanto mi puoi fare una foto del "posteriore"??
ah dimenticavo, ha garanzia vero?? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ciao si ha garanzia di pixmaniapro che penso sia 1 anno o 2
foto non he ho perchè attualmente non ho la macchinetta disponibile comunque il connettore ho controllato è questo: ![]() ciao! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Niente, lascio. Scusa ma ne ho trovato uno quì a Cagliari.
Grazie lo stesso. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:14.