|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
[PS3 MN + sped.] VENDO Metal Gear Solid 4 PAL ita
VENDO:
Metal Gear Solid 4 edizione cartonata PAL ita = 25euro s.s. comprese (raccomandata tracciabile). Il gioco è perfetto, sia nel disco che nella confezione. Spedisco con pacchetto rigido e non solita busta, a mie spese. Max serietà (se interessati ho feedback su altro sito). Pagamento postepay, annuncio presente su altri forum. Contattatemi pure in pm per invio di foto del gioco! Ultima modifica di Funkyilgallo09 : 05-10-2009 alle 22:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
scambi con condemned 2?
![]() |
#3 |
Member
|
No, mi spiace vendo solo...forza è una buona occasione!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Versione normale o Platinum? Hai conservato la confezione cartonata?
Fractal Design Torrent, Seasonic Focus GX 850W ATX 3.0, MSI MPG B650 Tomahawk, AMD Ryzen 7800X3D (Noctua NH-D15S), Corsair Vengeance 32Gb 6000Mhz C30, Samsung NVMe M.2 970 Evo Plus 1Tb, NVidia RTX 4080 Super Founder's Edition, DELL AW3423DWF OLED 34", HP Reverb G2, Meta Quest 3, HyperX Orbit S, Logitech G502 Hero, Corsair K70 RGB PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Versione normale (quindi niente platinum) e certo, c'è la confezione cartonata tutto in ottime condizioni...pensaci!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Forza ragazzi, gioco ancora disponibile!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
!!up!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
lo prendo io se vuoi ma con pagamento post prova perchè sei nuovo nuovo lavato con perlana
![]() |
#9 |
Member
|
Ahah bella questa, "lavato con perlana" da uno che si chiama "cipollacolt"!! "post prova" cosa intendi, finisci il gioco e poi me lo paghi?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
non hai idea di cosa può fare una cipollacolt...
comunque come non detto, lascio! non avevo nessunissima intenzione di finire il gioco e poi pagarti. La mia intenzione era di averlo prima tra le mani e poi fuggire senza manco pagarlo
![]() |
#11 |
Member
|
Ah, così?!e con simili intenzioni...sei tu che pretendi feedback
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
si puo avere qualche foto?
![]() |
#13 |
Member
|
Pm per te!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
!!up!! !!up!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
coda ma il gioco deve essere perfetto...e per me perfetto vuol dire 0 segni su tutto,come appena scartato.....eventualmente inviami foto in pm
![]() ![]() grazie
Molte trattative, tutte perfette ![]() ![]() Ultima modifica di pando811 : 04-10-2009 alle 07:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
mah mi pare di capire che non segui un gran che' la tua vendita visto che ti sei connesso oggi senza nemmeno una risposta
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Non devo giustificarmi con te su quando nell'arco della giornata devo rispondere e non comprendo davvero questa tua malafede nei miei confronti. Oggi è domenica e non giornata comune ed inoltre è norma almeno aspettare 24ora dal momento della domanda inviata per avere risposta...Vengo ora dal risponderti con pm al tuo primo post e leggo adesso questo tuo maleducato post. Visto il tuo comportamento sono io a nn voler concludere con te.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
malafede ???maleducazione ??? mio comportamento ??? tutte cose che ti stai inventando per fare il brillante,ho solo fatto notare che non mi piace questo tuo modo di fare visto che posti da altre parti evitando questo thread...tieniti pure il tuo gioco nessun problema
![]()
Molte trattative, tutte perfette ![]() ![]() Ultima modifica di pando811 : 05-10-2009 alle 09:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
Il tuo primo post in questo thread data "04-10-2009 07:03", il secondo "04-10-2009, 19:16". Ora visto che mi attribuisci negligenza nel rispondere altrove e non qui, riporta per filo e per segno in quali siti avrei postato in questo intervallo a discapito della tua iniziale richiesta. Se non lo fai, diffami e basta. Se ti riferisci invece e in generale alle mie risposte con gli altri utenti, mi sembra che nessuno si sia mai lamentato prima di te e tutte le mie repliche seguono le loro a poche ore di distanza. Come vedi da parte mia niente di "brillante".
Poichè però è mia intenzione procedere nella trattativa in corso e non dilungarmi ulteriormente in simili sciocchezze, sei pregato di cercare altrove su altri threads quanto cerchi, in caso contrario contattiamo insieme i moderatori di questo forum. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
Gioco venduto, si può chiudere grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:55.