|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/softwar...nti_30252.html
Il nuovo programma WebsiteSpark è dedicato agli sviluppatori e grafici Web Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Bellissima idea!!
Molto comoda per le piccole software-house! Quasi quasi lo propongo qui in azienda ... Uhm.. peccato che siamo più di 10 dipendenti ... ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
"10 dipendenti e non quotate in borsa" vorrei vedere un azienda con 10 dipendenti e quotata in borsa!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
.............
Indottrinamento dalla base....
e brava M$ !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
E' come camminare con una maglietta con su il logo di un'azienda... tu la maglietta la paghi ma in realtà fai pubblicità l'azienda stessa. Dovrebbero essere loro a pagarti!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Mika, chiamalo pure indottrinamento... peccato che la gente vada dove ha dei ventaggi. C'è un sacco di gente che piacerebbe essere indottrinata così.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BARI
|
manco gratis!!
apache+php+mysql rullano cosi' bene che hanno l' 80% del mercato low end e per giunta sono open source e GPL. combattere con i numerosi bug microsoft che rullano bene soltanto con explorer?!?! manco morto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: E Bosc / gambettola FC
|
Quote:
Per il resto, non so in quanti tornerebbero all'età della pietra con php e apache ![]()
Se un dittatore non mette il cappellone, non spara per aria, non vedete il passo dell'oca fuori dalla finestra, non vi razionalizza il pane... allora non lo prendete sul serio, è sempre un buffone, c'è sempre da ridere. - Corrado Guzzanti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cloz - Val di NON
|
Quote:
In piu' sono una delle maniere piu' veloci ed economiche per la piccola impresa per mettere in piedi il proprio sito... davvero non potrei consigilare altro per aziende sotto i 10 dipendenti.
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Per il web io ho scoperto Wicket, e se è vero che è 10 volte meglio di ASP.net lo è 100 volte rispetto al PHP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
....
manco gratis...
ecco il commento giusto! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:01.