|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Batteria CMOS acer aspire 5920
Ragazzi, buonasera, vi spiego brevemente l'accaduto.
sono vari giorni che l'orologio del mio portatile andava indietro. delle volte non si accendeva neanche il pc... poi scopro che il ritardo dell'orologio è sempre maggiore, è partito perdendo 5 minuti fino a perdere 12/15/ ore... quindi mi sono deciso di smontare il portatile per sostituire la batteria del CMOS.... ho completamente dissasemblato il portatile , con calma e con cura, ora ho tutto dissasemblato, quindi è tutto tolto, ma la mia + grande sorpresa è che... non trovo dove sia la batteria,m non è di quelle a bottone grigie tipo gli orologi?!?!!?!?!?! ora sono un pò disperato!!! ho il pc disasemblato , e non so che fare qualcuno sa dov'è la batteria CMOS su questo notebook? e nel caso se c'è qualcuno di esperto, dove reperirla? in attesa di vostra risposta porgo i miei più Cordiali Saluti Michael Sciarra |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
trovataaaaaaaaaaaaaaaaa
ora manca solo dove acquistarla!!! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
hai mica fatto delle foto del notebook aperto?
io ne ho uno bloccato per via della password sull'hd e bios,e non sò se aprirlo o farlo portare alla acer (l'ha bloccato una ragazza di 12 anni che non voleva farlo usare alla sorella e non ricorda le password). Grazie Ciao
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
anche io ho lo stesso problema, ho dimenticato la password del bios dello stesso modello di PC e vorrei sapere dove si trova la pila della scheda madre per toglierla e resettare la password...grazie in anticipo
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: roma
|
Ciao ho il tuo stesso identico problema.
Mi dici dove hai trovato la batteria? io l'ho completamente disassemblato e non sono riuscito a trovarla! Grazie davvero, Mario
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
io alla fine ho parzialmente risolto rimuovendo l'hd e facendo il boot da una versione live di xp, poi da lì ho aggiornato il bios ed ho messo a posto il portatile sostituendo l'hd bloccato con uno nuovo.
Ciao
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ciao ho il tuo stesso identico problema.
Mi dici dove hai trovato la batteria? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:42.