|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
Fastweb e SMTP...
Ciao a tutti,
sotto connessione fastweb, la mail di fastwebnet configurata in outlook mi va benissimo (pop e smtp), mentre usando la chiavetta Tre, il pop funziona regolarmente, mentre per l'smtp mi da errore... Come mai questa cosa? C'è da configurare qualche cosa? M.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: BARI
|
perche devi cambiare smtp e mettere smtp.tre.it (se non erro è questo qui).
Smtp va variato a seconda della connessione internet che si ha.
iPhone 11Pro iOS 6.1.2 con Vodafone Silver + 50GbFree + Infinito 12 mesi Free Fritbox 7590 con FritzOS 7.50 con WindTre FTTC 200Mbps + SIM100GB+Invista MacBooPro 13-inch, M1, 2020 con Ventura 13.1 Apple Watch Serie 5 con Vodafone Number |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
C'è un modo di configurare Outlook Express senza doverlo mai cambiare?
Nel senso... con lo stesso portatile, uso a casa la rete Fastweb, a lavoro la chiavetta 3. Però l'email è sempre la stessa (@fastwebnet.it) e è seccante ogni volta cambiare l'smtp dalle impostazioni. Esiste un modo (ovviamente senza usare la webmail) di utilizzare in automatico l'smtp giusto? M.
|
|
|
#5 | |
|
|
Quote:
A parte gli scherzi....l'unica cosa che puoi fare è creare un secondo account di posta cambiando solo l'SMTP. |
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma la sfera la posso utilizzare anche per il superenalotto? Infatti avevo pensato anche io di fare in quel modo... però che du balls
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:32.