|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Problema DVD
ciao ragazzi, ho problemi a vedere i dvd... non so se è il masterizzatore, (che ho ricomprato da poco) o qualche problema con i driver.. fatto sta che come metto un dvd.. dopo poco mi va in schermata blu..
come si puo risolvere?? grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Prova a copiare il DVD sull'hardisk e lancia il contenuto da quella posizione,servirà a capire se il problema sono i codec.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ho gia dei dvd in cartelle sul disco... e vanno bene.. non crasha nulla.. mi crasha solo quando metto il dvd nel masterizzatore...dvd originali poi..(che può essere inutile ma te lo dico lo stesso non si sa mai)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ma lo fa solo coi dvd video o qualsiasi disco inserisci?
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Prima funzionava? Posso sbagliare ma secondo me Windows non c'entra
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Si ok,ma devi fare la stessa procedura per la lettura,devi usare lo stesso player che deve leggere la cartella VIDEO_TS come se fosse un DVD,con lo stesso menù di quando inserisci il DVD,questo serve per sapere se il problema è dovuto al software che ti legge il DVD appena inserito.
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Riepilogando,se la cartella VIDEO_TS letta con lo stesso player si comporta diversamente tra Hardisk e lettore DVD,allora il problema può essere del lettore,nella schermata blu ci sono delle scritte e dei numeri,fai un copia incolla del codice su google o sul Microsoft Aiuto & Supporto.
![]() |
#11 |
Senior Member
|
l'errore dovrebbe essere questo... nv4_disp.dll
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
direi proprio... disinstalla i driver della geforce e reinstallali con firma whql...
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
..anche se .. boh.. me lo faceva anche con quelli vecchi.. e ogni volta che mettevo i nuovi non cambiava la storia... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
per adesso non lo sta facendo.. vi tengo aggiornati..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:39.