|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
[VI - PD + sped]Cerco lettore mp3-m4a
Come da titolo cerco per fare un regalo un lettore m4a
Il lettore deve essere: -esteticamente perfetto! (è un regalo!) -con un bel design -non molto ingombrante -veloce (non che metto sfoglia cartelle e ci mette 40s a mostrarmele) -almeno 2 GB Chiedo un periodo di prova di 10 giorni nel quale il lettore verrà testato (da me) e in caso di materiale difettoso-rovinato ve lo rispedirò a mie spese. Ho ottime referenze nel forum e un numero di messaggi adeguato per chiederlo credo. Prezzo... dipende dal lettore! Diamo inizio alle danze! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
APPE!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
uppete!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: AN
|
ciao,
ti piace il modello? ![]() ![]() ho ancora scatolo completo di tutto, praticamente nuovo, devo controllare ma se non sbaglio è ancora in garanzia presso marco polo expert. Prezzo 42€ spedito. p.s. mi sta bene che per 10 giorni testi la merce, ma il pagamento comunque anticipato e in caso ci si accorda (anche se sono sicuro non ti darà problemi) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
giga?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
guarda in signature ho un Cowon Iaudio 7 8 GB,
- esteticamente perfetto, solo le cuffie hanno un tagliettino, ma se lo devi regalare le potrei sostituire con un paio nuove - sta in una mano (guarda le foto nei link) - è molto veloce a sfogliare le cartelle anche quando è pieno pieno Ultima modifica di skullboy : 21-09-2009 alle 10:53. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
intanto uppete!
comunque qual'è la durata della batteria? e la qualità suono? |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti stimo quasi una decina d ore Per ricaricarsi ci mette solitamente 2 o 3 ore da completamente scarico la qualità del suono è ottima, ora ho su un paio di cuffiette economiche quindi in termini di volume perde un pochino rispetto le originali, comunque se lo acquisti il lettore per motivi "igienici" te le acquisto nuove Ultima modifica di Oxyde : 22-09-2009 alle 18:48. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
ok va bene mi hai quasi convinto =P
ultima cosa...è lento? il lettore è un regalo per una mia ragazza ma in realtà nbe ha già uno ma 1)è lento quando apri le cartelle!! (quanto ci mette se metti 2 GB di musica ad andare nella castella principale?) 2)La riproduzione ri-inizia dal primo brano ogni volta che lo accendi! 3)non è per niente intuitivo! mi fai sapere? grazie ciaoo! ps: nopn mi hai ancora detto modello etc =D |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti faccio un video esplicativo per lo meno lo vedi con i tuoi occhi è velocissimo ed intuitivo, e la riproduzione rinizia da dove l hai lasciata il modello preciso è jukebox movie 180 oggi ti preparo foto, video e quant altro |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
ok per il video e le foto ma mi sono informato e costa nuovo quasi il prezzo che mi proponi...
quanto l'hai pagato? e la garanzia fino a quando è? (basta che mi mandi 1 fotocopia dello scontrino) |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
allora uppe!
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
beh vediamo se ci sono altre proposte perchè per 40€ mi prendo quancosa nuovo da 4GB alla tecnocity =)
Ciao ciao |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
ap!
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
upp!!
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
appp!
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
upp!!!
si accettano scambi eventualmente con Smartphone Touchscreen Sony Ericsson M600i + conguaglio |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:09.