|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Problema con file eseguibili (.exe) e altro. Sarà colpa di Messenger?
Tutto sembra essere sorto in seguito all'aggiornamento di Windows Live Messenger (ma potrebbe essere una coincidenza), dopo qualche giorno non son più riuscita a accedere nè a Messenger e nemmeno a lanciare nessun tipo di file eseguibile tranne quello di installazione di Windows Live Messenger.
Ora, facendo doppio click su tutti gli altri file eseguibili, compare il seguente messaggio di errore: Impossibile accedere alla periferia, al file o al percorso specificato. E' probabile che non si disponga delle autorizzazioni necessarie. Talvolta mi viene anche richiesto di segnalare un'applicazione per aprirle (come quando si lanciano file con estensioni sconosciute). Se potete aiutarmi, mi fareste un enorme favore, mi sto disperando da giorni provando tutte le possibili soluzioni ma non sembrano esserci cambiamenti e io non so più che fare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Live Messenger brutta bestiolina,non proprio il programma,ma i files che si ricevono,capita spesso che qualcuno arrivi con la sorpresina,prima di tutto fai uno scandisk con opzione Correggi automaticamente gli errori del filesystem,questo casomai hai il filesystem invalidato.Credo
comunque che tu sia stata infettata,vedi se riesci a lanciare Malwarebytes e NOD32,se non riesci in modalità normale,prova in quella provvisoria,oppure tenta di ripristinare il sistema ad una data antecedente il problema e ritenta la pulizia con i programmi citati. Se ancora non riesci,parti da CD con UBCD4Win,questo sistema contiene tutti gli strumenti per scandire il tuo PC,per creare UBCD4Win devi avere una copia del CD di WinXPSP2.
Dove l'ho sentita questa canzone ? www.plagimusicali.net AROS One Home Site ![]() Ultima modifica di AMIGASYSTEM : 15-09-2009 alle 01:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:07.