|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
E i libri universitari?
Dovrei iscrivermi in Fisica a Bologna.
Dove vado a comprali i libri? Ci sono mercati apposta? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Iscritto
A me hanno detto che i professori si limitano a consigliare i libri, e le dispense vengono "segnalate" dai professori stessi, sta al singolo poi procurarsi la roba ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
C'è Pitagora, in via Zamboni 57(non molto prima della Facoltà di Matematica, che è proprio all'incrocio coi viali). Non so se tiene Fisica, ma dovrebbe.
In ogni caso, se non si trova lì, c'è un Pitagora in Via Saragozza 112/C, all'incrocio con Viale Risorgimento, alla fine 'esattamente sotto' Ingegneria (la sede storica). Altrimenti c'è Nanni, in Via Musei 8, che è da Piazza Maggiore. Come si dice qui 'Se non ce l'ha Nanni (o non te lo può trovare) non esiste/non è in commercio'. E poi si, ci sono sempre le dispense dei prof. (Però generalmente un libro di testo fa sempre comodo, e spesso è proprio necessario)
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
Grazie mille
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Firenze
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Nel migliore dei casi ne esistono due copie, una da consultazione interna (quindi non può uscire in nessun caso dalla biblioteca) e uno da prestito. Per il quale però se ti va bene devi prenotarlo con mesi di anticipo. ![]()
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:48.