Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-09-2009, 11:03   #1
Killer Application
Senior Member

L'Avatar di Killer Application

Iscritto dal: Jan 2006
Città: dietro di te!
Se questo è il rilancio della sinistra nel mondo, siamo messi bene...

"Sono stata rapita dagli alieni"
Il racconto della first lady giapponese

"Sono stata rapita dagli alieni, che mi hanno caricato su una navicella spaziale triangolare e mi hanno portato su Venere". A parlare così è Miyuki, la moglie del primo ministro giapponese Yukio Hatoyama, che ha raccontato la sua esperienza "extraterrestre" in un suo libro. Il viaggio risale a una notte di 20 anni fa, e si svolse, secondo i ricordi della first lady, nell'arco di una notte.

"Mentre il mio corpo stava dormendo, credo che la mia anima sia stata caricata su un Ufo di forma triangolare che è partito per Venere - dice Miyuki - Era un gran bel posto, e molto verde". Quando questa avventura accadde, vent'anni fa, lei lo raccontò al suo marito di allora, che le rispose, accondiscendente, che probabilmente si trattava soltanto di un sogno. Ma lei è convinta che Yukio, il suo nuovo marito, l'uomo che è stato incaricato di far uscire il Giappone dalla profonda recessione in cui il Paese è caduto, avrebbe reagito in maniera diversa.

"Il mio attuale marito ha un differente modo di pensare - ha detto - Di sicuro avrebbe reagito con un 'Grandioso'".

D'altra parte Miyuki ha anche detto di aver conosciuto Tom Cruise nella sua vita precedente, quando lui era giapponese, e dice di non vedere l'ora di girare un film con lui. "Penso che accetterebbe se gli dicessi 'Da quanto tempo non ci vediamo', nel momento in cui ci incontreremo", ha detto in una recente intervista. Tutta la sua esperienza sul pianeta Venere è raccontata comunque nei minimi dettagli nel libro intitolato "Le cose molto strane che ho incontrato". Chi fosse interessato sa cosa cercare.

Vai sinistra vola!!!
Killer Application è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2009, 11:05   #2
Special
Senior Member

L'Avatar di Special

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
Apparte che mi dovresti dire cosa c'entrano i vaneggiamenti della moglie di un leader con la sinistra nel mondo...

Ma questa che roba si spara
Old 05-09-2009, 11:10   #3
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
Quote:
Originariamente inviato da Special Guarda i messaggi
Apparte che mi dovresti dire cosa c'entrano i vaneggiamenti della moglie di un leader con la sinistra nel mondo...

Mah... si capisce solo lui evidentemente.
Poi magari si guarda lo scUUp di studio aperto sul cucciolo di alieno
Old 05-09-2009, 11:15   #4
Artem75
Junior Member

L'Avatar di Artem75

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da Killer Application Guarda i messaggi
"Sono stata rapita dagli alieni"
Il racconto della first lady giapponese

"Sono stata rapita dagli alieni, che mi hanno caricato su una navicella spaziale triangolare e mi hanno portato su Venere". A parlare così è Miyuki, la moglie del primo ministro giapponese Yukio Hatoyama, che ha raccontato la sua esperienza "extraterrestre" in un suo libro. Il viaggio risale a una notte di 20 anni fa, e si svolse, secondo i ricordi della first lady, nell'arco di una notte.

"Mentre il mio corpo stava dormendo, credo che la mia anima sia stata caricata su un Ufo di forma triangolare che è partito per Venere - dice Miyuki - Era un gran bel posto, e molto verde". Quando questa avventura accadde, vent'anni fa, lei lo raccontò al suo marito di allora, che le rispose, accondiscendente, che probabilmente si trattava soltanto di un sogno. Ma lei è convinta che Yukio, il suo nuovo marito, l'uomo che è stato incaricato di far uscire il Giappone dalla profonda recessione in cui il Paese è caduto, avrebbe reagito in maniera diversa.

"Il mio attuale marito ha un differente modo di pensare - ha detto - Di sicuro avrebbe reagito con un 'Grandioso'".

D'altra parte Miyuki ha anche detto di aver conosciuto Tom Cruise nella sua vita precedente, quando lui era giapponese, e dice di non vedere l'ora di girare un film con lui. "Penso che accetterebbe se gli dicessi 'Da quanto tempo non ci vediamo', nel momento in cui ci incontreremo", ha detto in una recente intervista. Tutta la sua esperienza sul pianeta Venere è raccontata comunque nei minimi dettagli nel libro intitolato "Le cose molto strane che ho incontrato". Chi fosse interessato sa cosa cercare.

Vai sinistra vola!!!
un racconto è un racconto, inventato, si scrive per leggere, per intrattenere il lettore, si possono usare i nomi di personaggi veri e cucirgli sopra la trama, ma è sempre finzione, diverso è se lei afferma che... è stata rapita dagli alieni !
Artem75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2009, 11:57   #5
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Non capisco il senso di costruire una nave triangolare.
Old 05-09-2009, 12:21   #6
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Special Guarda i messaggi

Quoto tutto.
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2009, 12:29   #7
LucaTortuga
Senior Member

L'Avatar di LucaTortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
Quote:
Vai sinistra vola!!!
Forse t'è sfuggito un particolare.. non è lei il nuovo primo ministro giapponese, ma il marito (quello sulla destra nella foto).
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960).
LucaTortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2009, 12:44   #8
Killer Application
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da LucaTortuga Guarda i messaggi
Forse t'è sfuggito un particolare.. non è lei il nuovo primo ministro giapponese, ma il marito (quello sulla destra nella foto).
Se berlusconi sposasse una lunatica che va a parlare di ufo, credo che come minimo parleremo di rivoluzione armata in questa sezione.
Old 05-09-2009, 12:47   #9
pierodj
Senior Member

L'Avatar di pierodj

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
Quote:
Se berlusconi sposasse una lunatica che va a parlare di ufo, credo che come minimo parleremo di rivoluzione armata in questa sezione.
abbiamo già Borghezio che spara stronzate (anche) sugli ufo, non c'è bisogno che Berlusconi si sposi nessuno...
pierodj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2009, 12:51   #10
blamecanada
Senior Member

L'Avatar di blamecanada

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
A dire il vero il Partito Democratico giapponese è un partito di centro, tra l'altro nato da una scissione del partito di centro-destra che è stato al potere negli ultimi cinquant'anni...
Old 05-09-2009, 12:52   #11
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da blamecanada Guarda i messaggi
A dire il vero il Partito Democratico giapponese è un partito di centro, tra l'altro nato da una scissione del partito di centro-destra che è stato al potere negli ultimi cinquant'anni...
Io direi che si può chiudere...
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2009, 12:56   #12
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Quote:
non e' necessario il matrimonio con una lunatica per fare la rivoluzione armata in questo paese di merda...

basterebbero gli ultimi 20 anni di governi....

ma nonostante questo c'e' ancora un 50% di itagliani che e' contento cosi'...
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2009, 12:56   #13
Killer Application
Senior Member

Allora devo aver letto male in questo topic

EFFETTOOBAMA:In Germania vola sx radical in Giappone vincono democratici dopo 54 anni

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2038555
Old 05-09-2009, 12:58   #14
D.O.S.
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:

EFFETTOOBAMA:In Germania vola sx radical in Giappone vincono democratici dopo 54 anni

ti meriti un atroce e impietoso EPIC FAIL
ma non ho tempo di cercare un'immagine adatta.
D.O.S. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2009, 13:08   #15
das
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
Comunque il marito afferma di credere alle dichiarazioni della moglie, ed è realmente convinto che questa mangi il sole.
das è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2009, 13:12   #16
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Quote:
Originariamente inviato da D.O.S. Guarda i messaggi
ti meriti un atroce e impietoso EPIC FAIL
ma non ho tempo di cercare un'immagine adatta.
io direi che l'epic fail l'ha fatto chi, nell'altro thread, ha (ab)usato della vittoria del pd giapponese per argomentare che "le sinistre avanzano".
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2009, 13:22   #17
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Non capisco il senso di costruire una nave triangolare.
il triangolo origine della vita
Old 05-09-2009, 13:25   #18
blamecanada
Senior Member

L'Avatar di blamecanada

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
Quote:
Le discussioni espresse nel forum di hardware upgrade non determinano la collocazione politica di un partito.
Il partito democratico giapponese è solo pallidamente piú a sinistra del partito liberaldemocratico, del quale è una scissione. Proprio il fatto che siano partiti cosí simili ha permesso un tale travaso di voti da un partito all'altro.
Old 05-09-2009, 13:38   #19
Mordicchio83
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
Quote:
Seee
Già me li immagino i possibili dialoghi tra i due di primo mattino. Lei: "caro, questa notte sono stata su Venere" e lui: "se tu sei stata su Venere, allora io sono Superman"
Mordicchio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2009, 14:06   #20
LucaTortuga
Senior Member

L'Avatar di LucaTortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
Quote:
Originariamente inviato da das Guarda i messaggi
Comunque il marito afferma di credere alle dichiarazioni della moglie, ed è realmente convinto che questa mangi il sole.
Ah beh, se quello ti sembra strano pensa che io vivo circondato da persone che credono esista un dio, creatore del cielo e della terra, che si è incarnato in un palestinese nato 2000 anni fa in una mangiatoia, e per festeggiarlo se lo mangiano neanche troppo simbolicamente (la "transustanzazione" è un dogma) ogni domenica.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960).
LucaTortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
L'IA è la nuova interfaccia utent...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Windows 11 porta il Wi-Fi 7 alle aziende...
Logitech MX Master 4 subito disponibile ...
'Nonna Skyrim' dice addio all'RPG di Bet...
PlayStation 5 Slim a 399€ o bundle con N...
roborock Qrevo Curv S5X in offerta a 649...
Sapphire Nitro+ B850A WIFI 7: la nuova s...
CraftGPT: un giocatore costruisce ChatGP...
Il Conto Termico 3.0 è ufficiale:...
Tesla inaugura la stazione di ricarica S...
20 super sconti Amazon senza precedenti:...
Un TV 65 pollici a 399€? Si è possibile ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian