|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
[Siena] - Vendo Hardware Vario
Ciao a tutti,
vendo diversi articoli causa trasferimento o inutilizzo. Scheda di rete wi-fi sitecom - 10,00 € Acquistata nel gennaio 2008 usata 8 mesi ![]() Scheda di rete 10/100 Micronet - 8,00 € Acquistata per errore e mai usata, ne possiedo due di schede di rete le vendo entrambe. ![]() Case Pc - 15,00 € senza alimentatore - 20,00 € con alimentatore Il case presenta un unico difetto, non ha il tasto di accenzione/reset per il resto è in buono stato. Alimentatore Tecnoware da 300W (separato dal case) - 10,00 € ![]() ![]() Alimentatore universale per portatile Kraun - 30,00 € Acquistata a maggio 2008 usata 9 mesi ![]() External USB ADSL Modem Wisecom - 30,00 € ![]() Portatile Toshiba Satellite A100 - 644 - 100,00 € (trattabili) Il portatile presante i seguenti danni: Schermo spaccato e Hard-disk mancante, sono disposto anche a vendere separatamente i pezzi, ma preferirei evitare. Per eventuali pezzi singoli scrivetemi in privato. La configurazione è Intel Core Duo T2300 E, 1 GB Ram, scheda video intel 945MG Express Chipster Family, Sistema Operativo Windows Home 32-bit. ![]() ![]() Sono disposto a trattare su tutti gli articoli, eventuali spese di spedizione sono a carico del compratore e preferirei la consegna a mano (Siena o provincia possiamo accordarci privatamente). Per il pagamento si può agire con Vaglia, PostPay o versamento su Conto Corrente. Matteo |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
in coda x il toshiba il monitor come si è rotto? ha una uscita vga utilizzabile con un monitor esterno? l'hai provato in questo modo? con che risultati? a parte il display funziona perfettamente? piastra madre, ram, rete, funzionano bene? a parte l'hd gli altri componenti sono presenti e integri? byez! Ultima modifica di Spank : 01-09-2009 alle 20:54. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Brescia - Prov.
|
Coda per Toshiba Satellite A100 - 644 , se a parte display ed hdd il resto funzioni perfettamente
Lavoro come manutentore meccanico ,quindi non sono sempre al pc,mi posso assentare per giorni,quindi pazientare se non ricevete risposte immediate Fatto ottimi affari con: siciliano87;conoscenza;Hyper83;garfles;Computerman;MuCcIo;niko0;pidegioan;spanillo2003; e tanti altri.....ed ancora spero di farne ..................... Non tratterò più con Remok Pessimo affare con :number76 e Ciasti |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Ciao a tutti,
il monitor ha smesso di funzionare dopo un periodo che faceva delle righe orizzontali. Poi un giorno d'improvviso si è spento e non è più ripartito (l'hard-disk). Non ha mai subito urti poiché l'ho spostato si e no 3 volte in tutta la sua vita da una scrivania. Ha un'uscita sul lato VGA e anche S-Video che ho usa nel periodo in cui non funzionava lo schermo. La risoluzione sullo schermo è 1200x800 mentre se collegato ad un monitor esterno potevo spingerlo anche ben oltre (non mi ricondo di quanto, ma su un 21 arrivavo tranquillamente a 1680x1050). La batteria ha perso un po' di prestazioni, invece delle 2 ore (mi pare) di autonomia iniziale in base all'utilizzo ha una media di h 1:40. L'ho utilizzato tantissimo per grafica 3D e si è comportato benissimo. Ha un tastino (mi pare shift non ce l'ho sotto mano ora) che è leggermete rialzato. Tutto il resto è perfetto. Manca il suo alimentatore originale, infatti vendo separato anche l'alimentatore Kraun, se lo prendete con il Portatile ve lo metto a 20,00 €. Ciao Matteo |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
grazie x le info
lascio, byez! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Arezzo
|
coda per il portatile
|
|
|
#8 |
|
Member
|
edit:
Portatile Toshiba 50 € (senza alimentatore) Ringrazie Piccol per la piccola scoperta, a quanto pare non avviandosi neanche collegato ad un monitor esterno (senza hd) si dovrebbe vedere il bios e invece niente, quindi è andata anche la scheda madre, per questo il prezzo scende. Io onestamente di tutta sta roba vorrei liberarmene perché mi occupa spazio e non vorrei buttarla in un cassonetto. Grazie a tutti Matteo |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
coda per il portatile a 50€
mandami pvt quando tocca a me. ciao |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Arezzo
|
lascio per il portatile
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Unreal World
|
coda per il portatile mandami un ultimo prezzo in pvt con ali, vedendo tutta quella roba rotta devo comprarne altra per montarlo,
edit:lascio Ultima modifica di Blasio : 04-09-2009 alle 12:25. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Salve a tutti,
Vi informo che il portatile, il modem e la scheda wi-fi sono stati venduti, se a qualcuno interessa Scheda di rete 10/100 Micronet - 5,00 € Alimentatore universale per portatile Kraun - 25,00 € Alimentatore Tecnoware da 300W (separato dal case) - 8,00 € Case Pc - 5,00 € senza alimentatore e se ve lo venite a prendere a Siena ve lo regalo perché non lo voglio avere più tra le p***e... Eventuali spese di spedizione sono a carico del compratore e preferirei la consegna a mano (Siena o provincia possiamo accordarci privatamente). Per il pagamento si può agire con Vaglia, PostPay o versamento su Conto Corrente. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:17.

Non tratterò più con Remok
Pessimo affare con :number76 e Ciasti