Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine porta Logan in un'avventura inedita, violenta e fortemente narrativa, costruita attorno alla sua natura di combattente e al difficile rapporto con il proprio passato. Insomniac Games punta su combattimenti spettacolari, progressione e personalizzazione, inserendo l'azione in un mondo segnato dalla persecuzione dei mutanti. Un viaggio intenso, che alterna mattanza, esplorazione e momenti sorprendentemente emotivi.
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
Romo 2 è la seconda generazione di robot lavapavimenti di DJI, un modello che si caratterizza per la precisione nel sistema di navigazione e per il funzionamento particolarmente silenzioso. Con le modifiche introdotte in questa seconda versione, e un posizionamento di prezzo più allineato alla concorrenza, rappresenta una valida alternativa sul mercato delle soluzioni di pulizia domestica
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Il primo Sony con retroilluminazione True RGB alla prova del banco di misura e dei contenuti: luminanza enorme, colori accurati in HDR e un antiriflesso molto efficace. I limiti sono due sole HDMI 2.1 e il blooming fuori asse
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-09-2009, 08:41   #1
elect
Senior Member
 
L'Avatar di elect
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
Messaggi: 2758
Santoro-Rai ai ferri corti Annozero, avvio in forse



ROMA - Braccio di ferro tra Michele Santoro e la Rai per la ripresa di Annozero, che rischia di slittare a ottobre. "Non ci rinnovano i contratti. E siamo a venti giorni dalla partenza del programma. E' snervante, stiamo lavorando, ma senza certezze", rivela uno dei venti collaboratori della redazione che preferisce l'anonimato. Un boicottaggio? "Sembra che Berlusconi non voglia vedere sullo schermo la faccia di Marco Travaglio". Una cosa è certa: venerdì scorso Mauro Masi, direttore generale della Rai, si è incontrato con Michele Santoro alla presenza del nuovo direttore di RaiDue, Massimo Liofredi. Ma dall'incontro, franco se non ruvido, non è venuta fuori la soluzione del problema. Infatti oggi è previsto un nuovo round.

"Non c'è un "caso Travaglio". I ritardi sui contratti di Annozero? Nessun problema. Io sono direttore da un mese, in agosto è tutto difficile, ma ne ho già parlato con Santoro", spiega Liofredi, direttore di RaiDue da fine luglio, precisando come sui collaboratori di Santoro (vedi Travaglio) lui non ha giurisdizione: "Michele Santoro è un direttore, dipende dal direttore generale Mauro Masi. RaiDue ospita soltanto il suo programma".

E' possibile che un nuovo editto si abbatta su Annozero? "In tutte le vicissitudini giudiziarie con la Rai, Santoro ha sempre vinto. Non credo possano bloccare il suo programma", dichiara Giorgio Van Straten, consigliere Rai di area Pd, ricordando come "già nella passata edizione di Annozero quello di Travaglio era l'unico testo che doveva essere letto preventivamente dal direttore di rete, Antonio Marano. E, anche se ci sono state delle polemiche sugli interventi di Travaglio, alla fine l'unica sospensione di Mauro Masi ha colpito il vignettista Vauro".

Intanto, Massimo Liofredi cambia pezzi importanti di RaiDue, attingendo dalla sua esperienza di capostruttura di Domenica in. Dal 21 settembre, dopo il Tg2 il pomeriggio della rete si aprirà con una fascia affidata a Monica Setta. "Un approfondimento sui temi della attualità politica ed economica. Con vari collegamenti esterni. 50 minuti in assoluta par condicio" garantisce la Setta. Poi, Italia sul 2 nuova formula: alla conduzione ci sarà Lorena Bianchetti, in coppia con Milo Infante, tra le vibrate le proteste della disarcionata conduttrice Francesca Senette.


Link











Strano, non l'avrei mai detto

Ultima modifica di elect : 01-09-2009 alle 08:44.
elect è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2009, 08:50   #2
Window Vista
Bannato
 
L'Avatar di Window Vista
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
Messaggi: 3555
A dir la verità, è Berlusconi che è ai ferri corti con lui, la RAI è solo una sua controllata sfortunatamente...
Window Vista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2009, 08:52   #3
rip82
Senior Member
 
L'Avatar di rip82
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Messaggi: 3692
Come al solito sono pessimista, anche se spero di dovermi ricredere...
Notizia nella notizia, la Bianchetti ha visto premiata la sua fedelta'.
__________________
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2009, 08:57   #4
ConteZero
Senior Member
 
L'Avatar di ConteZero
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Messaggi: 3098
Se c'entra Berlusconi penso che al momento gli interessi solo far slittare l'apetura di AnnoZero per far calmare le acque... chiudere la trasmissione sarebbe solo buttare benzina sul fuoco.
__________________
A casa ho almeno sette PC, in firma non ci stanno
ConteZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2009, 09:01   #5
Kharonte85
Senior Member
 
L'Avatar di Kharonte85
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 19401
Era ovvio che la trasmissione sarebbe stata ostacolata...io spero riprenda al più presto perchè serve assolutamente una boccata di ossigeno.
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2009, 09:27   #6
Alien
Senior Member
 
L'Avatar di Alien
 
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
Messaggi: 1509
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Se c'entra Berlusconi penso che al momento gli interessi solo far slittare l'apetura di AnnoZero per far calmare le acque... chiudere la trasmissione sarebbe solo buttare benzina sul fuoco.
Io punto sulla chiusura.
E con lui via la Dandini e Fazio.
'sti comunisti che continuano a infestare la nostra tv di stato!
Alien è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2009, 10:02   #7
anonimizzato
 
Messaggi: n/a
Sono curioso come andrà a finire.

Magari lo spostano al martedì tra le 2.00 e le 4.00 di notte.

Per esigenze di palinsesto ovviamente
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2009, 10:15   #8
yorkeiser
Senior Member
 
L'Avatar di yorkeiser
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
Messaggi: 517
Quote:
"Sembra che Berlusconi non voglia vedere sullo schermo la faccia di Marco Travaglio"
Figo! Se funziona così, visto che la RAI è pubblica fino a prova contraria, dichiaro che anch'io non voglio vedere per un po' la faccia di Berlusconi. Ho fatto slittare ad ottobre il presidente del coNIglio, olè!
__________________
Il sole è giallo
yorkeiser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2009, 13:20   #9
Onisem
Senior Member
 
L'Avatar di Onisem
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 821
Cazzo come sono liberali!
__________________
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese)
"Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?"
Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia.
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2009, 13:22   #10
Encounter
Senior Member
 
L'Avatar di Encounter
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 383
Tutti da Floris.
Encounter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2009, 13:22   #11
marchigiano
Senior Member
 
L'Avatar di marchigiano
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Messaggi: 18615
audience di annozero e introiti pubblicitari?
__________________
Wind3 4G CA
marchigiano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2009, 13:25   #12
Mirshann
Member
 
L'Avatar di Mirshann
 
Iscritto dal: May 2009
Città: My imaginary world (PG)
Messaggi: 207
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
audience di annozero e introiti pubblicitari?
Se non mi ricordo male, Annozero non costava nulla alla Rai anzi con i soldi della pubblicità, la rai copriva abbondantemente le spese sostenute per la realizzazione del programma.

Per l'audience intorno al 20% nelle puntate a più largo interesse.
__________________
Case: LianLI O11; ALI: Seasonic PRIME TX-850 +80 Titanium; MB: Gigabyte X570 AORUS MASTER; CPU: AMD Ryzen 9 5900x; RAM: 2x16GB DDR4 1800MHz; VGA: Powercolor Reaper 9070 XT; HD: SAMSUNG 980 PRO 1TB; Monitor: LG 27GP850P 1440p.
Mirshann è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2009, 13:27   #13
marchigiano
Senior Member
 
L'Avatar di marchigiano
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Messaggi: 18615
20% mica male... che scuse hanno trovato alla rai?
__________________
Wind3 4G CA
marchigiano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2009, 13:28   #14
Alien
Senior Member
 
L'Avatar di Alien
 
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
Messaggi: 1509
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
audience di annozero e introiti pubblicitari?
mi ricordo anch'io Santoro che ricordava in diretta che Anno Zero per la Rai era un programma che si pagava da solo e portava anche soldi nelle casse.

A differenza di tanti bei programmi "di spessore" costruiti per dare il posto all'amica del senatore di turno.
Alien è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2009, 13:29   #15
Alien
Senior Member
 
L'Avatar di Alien
 
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
Messaggi: 1509
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
20% mica male... che scuse hanno trovato alla rai?
Secondo te hanno bisogno di scuse?
Per far contento il re questo e altro.
Alien è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2009, 13:33   #16
marchigiano
Senior Member
 
L'Avatar di marchigiano
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Messaggi: 18615
se non viene sostituito da un programma di più successo ci sarà da criticare

oppure hanno trovato resistenze da parte degli inserzionisti... magari quest'anno non vogliono fare pubblicità dentro il programma
__________________
Wind3 4G CA
marchigiano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2009, 13:37   #17
sirbone72
Senior Member
 
L'Avatar di sirbone72
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Cagliari
Messaggi: 452
Magari un bel programma di Antonio Socci?
__________________
OnePlus 3
sirbone72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2009, 13:53   #18
Alien
Senior Member
 
L'Avatar di Alien
 
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
Messaggi: 1509
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
oppure hanno trovato resistenze da parte degli inserzionisti... magari quest'anno non vogliono fare pubblicità dentro il programma
Chi è che diceva che gli imprenditori non dovrebbero fare pubblicità su media non graditi al governo?
Alien è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2009, 14:04   #19
rip82
Senior Member
 
L'Avatar di rip82
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Messaggi: 3692
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
se non viene sostituito da un programma di più successo ci sarà da criticare

oppure hanno trovato resistenze da parte degli inserzionisti... magari quest'anno non vogliono fare pubblicità dentro il programma
Oppure e' quello che c'e' scritto in prima pagina, Santoro e Travaglio stanno sui coglioni a silvio, e quindi, da editore piu' liberale del sistema solare non vuole che vadano in onda. E' quello che aveva detto quando ha fatto sbattere Santoro Biagi e Luttazzi fuori dalla RAI, e ci sta riprovando con l'unico che in RAI continua a lavorarci.
Gli ascolti sono ottimi, quindi anche la pubblicita', non inventare scuse quando silvio stesso ti dice perche' non vuole che vada in onda.
__________________
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2009, 14:11   #20
Onisem
Senior Member
 
L'Avatar di Onisem
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 821
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
audience di annozero e introiti pubblicitari?
Sicuro superiore a quelli dei vari Masotti, Socci, Fede etc. ed alla tiratura de Il Giornale. Provane un'altra, la logica non è certo quella.
__________________
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese)
"Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?"
Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia.
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna p...
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
La Serie A con DAZN e Amazon Prime con l...
Giochi Ubisoft su Steam senza Ubisoft Co...
Miami Beach ha autorizzato la maxi opera...
Apple regala un altro anno di funzioni s...
Alla fine è successo davvero: Vol...
Il meglio di Amazon del weekend in uno s...
Speciale TV in offerta su Amazon: Hisens...
Non c'è pace per Trezor: 347.000 e-mail ...
È un portatile Dell e li vale tut...
Apple iPhone 17 Pro Max 256GB a 1.195€ (...
GPT-6 Astra è davvero AGI o non s...
LG OLED G6S 48'' a 845€ e G6 55'' a 1368...
Mantax Otax: il malware Android che crip...
Musk incassa un altro maxi contratto IA:...
Le vendite di EV sono esplose in tutto i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v