|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Errore irreversibile di AutoCAD 2009...
Salve a tutti , sono nuovo del forum e sono rimasto impressionato dalla completezza degli argomenti, nonchè dalla forma chiara e leggibile di tutte le pagine del sito.Veramente complimenti! Spero sinceramente di non aver sbagliato l'indirizzo del post, ma ho avuto (e continuo ad avere) un problema con AutoCAD che la Autodesk non mi ha ancora risolto.
Con AutoCAD 2009, ho un problema che riguarda la visualizzazione del menù a tendina dello stato "layer": ogni qualvolta tento di aprirlo si visualizza il sequente messaggio di errore: ERRORE IRREVERSIBILE: Unhandled e60d7363h Exception at 768ab09eh Secondo voi, quale procedura devo seguire per eliminare l'errore? Mi conviene disinstallare e reinstallare il programma ? Grazie mille per l'interessamento Michele |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Viareggio
|
Prova ad installare tutti gli aggiornamenti di:
Driver (video in particolare) Windows Update Autocad (se ce ne sono).. se ancora non funziona riprova l'installazione..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:58.