|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
(PR) SGH-I900 OMNIA 8GB NUOVO!!
Telefono nuovo, ancora sigillato, scontrino di oggi, bellissimo, 8GB
300€ o scambio con Nokia n 86 + conguaglio Si valuta spedizione, da concordare con l'acquirente [email protected] non ho fatto scambi sul forum, ma oltre 120 feed positivi su ebay, 100% |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Cassano Magnago (VA)
|
Ciao, se cali di parecchio (vedi regolamento) potrebbe interessarmi.
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
il telefono è ancora nella sua scatola con il cellophane, 2 anni giusti di garanzia a partire da oggi, vi prego di non fare di questi interventi, in negozio costa oltre 400€, grazie dell'interessamento |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
levatemi la tentazione di aprire la scatola...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Follonica (GR)
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Follonica (GR)
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castiglion Fiorentino (Arezzo)
|
Quote:
il tuo prezzo è fuori regolamento ... il 16GB no brand si trova a 329 su trovaprezzi nuovo
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
ci sono telefoni come il mio a 250€ con un anno di vita in questo mercatino... il fatto che sia ancora sigillato, qualcosa deve valere, è la stessa cosa che comprarlo in negozio, lo scontrino è di due giorni fa, e se si va in negozio ci vogliono ancora 420€
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castiglion Fiorentino (Arezzo)
|
Quote:
c'è il 32 GB al tuo prezzo su questo forum ... se le regole non ti stanno bene puoi cambiare forum no?
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bologna
|
Ieri un mio amico l'ha comprato a 249€ in una nota catena italiana. Ora certo non fa testo, sono d'accordo, era un "sottocosto", ma la smettiamo di vendere su questo forum a prezzi da acchiappapolli?
Questo mercatino sta prendendo una brutta piega, prima l'obbligo del nuovo - 20% (mi piacerebbe vendere tra un paio d'anni la mia moto al nuovo meno il 20%), ora addirittura i prezzi superiori al nuovo!
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: cosangeles
|
in coda x 220€
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
non voglio fare polemica, accetto tutte le regole e non vendo più il telefono, ma permettetemi di dire che mi sembra un accanimento e un voler a tutti i costi speculare, anche se non si è interessati... io mi trovo questo telefono, sigillato, con scontrino di un giorno di 320€, solo perchè qualcuno, da qualche parte ne vende magari un pezzo o 5 a 250, io dovrei venderlo a 200?? solo per averlo passato dal negozio alle mani dell'acquirente? non si può tenere conto del prezzo medio di vendita del telefono e capire la differenza tra una macchina usata e una ancora mai accesa o toccata??
Se poi il prezzo risulta alto, il danno sarà sempre mio, perchè nessuno lo comprerà, magari trovassi occasioni del genere quando mi serve qualcosa, e non parliamo poi di solidarietà tra utenti, alcune offerte sanno di sciacallaggio. ritiro il telefono dalla vendita e se volete chiudete pure il post, grazie anche dell'ospitalità al mod che mi ha consigliato di cambiare forum, Buon ferragosto a tutti, peace and love!! |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Semplicemente esiste un regolamento che devi seguire per vendere qua. Punto. Non c'è molto da discutere: è così è basta. Se non ti va bene fai chiudere il thread.
Asus ROG Ally - WS: AMD Ryzen 7 5800X3D | 32 GB DDR4 | Sabrent 500 GB PCIe 4.0 | RTX 4080 PNY | LG C1 77" Samsung Galaxy Tab S9+ | S23 | PS5 - PSN: viodiotutti - Steam: xyzfra - UPlay: xyzfra - Xbox Live: supervisore |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
Ok, come ho gia scritto, non voglio polemiche, ma nemmeno buttare via i soldi, venderò il telefono per altre vie o lo terrò per me, grazie
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:11.