|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Meolo (VE)
|
[VE/TV + SPED. - PS3] Vendo svariati giochi
Vendo i seguenti giochi, trattati con i guanti, nessun graffio e custodia perfetta come nuova:
Spedisco come decidete voi (I costi non li conosco precisamente ma varieranno da 5€ a 10€ in base ai vari pacchetti). Pagamento accettato: Consegna a mano zona Venezia e Treviso - Bonifico Bancario - PayPal - PostePay. In vendita anche altrove. Valuto anche scambi. Ultima modifica di Mr SaJaN : 21-08-2009 alle 13:10. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
...
Ultima modifica di Angelo Nero : 07-08-2009 alle 08:54. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
I prezzi non sono a norma di regolamento. Non devi andare al negozio vicino casa a vedere i prezzi (soprattutto se è un Ga....op) ma su un motore di ricerca di prezzi online. Dal prezzo del nuovo non togli a caso 10/15€ ma togli il 20% di iva e qualcosa per l'usura perchè sono usati. Secondo questo ragionamento ti avverto che:
Fallout nuovo costa 19,90€, togliendo l'iva viene poco meno di 17€; End War nuovo costa 27,09€, togliendo l'iva viene 22,5€; Io non sono un moderatore, però ti consiglio di adeguare i prezzi sennò rischi che ti chiudano la vendita. Poi fai te ovviamente.
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Prezzi riveduti
Comunque sia la vedo dura che FallOut 3 nuovo venga 19,90€... Forse è possibile trovarlo nuovo a 30/35€ (i giochi PS3 nuovi è difficilissimo che scendano sotto i 30/35€, io non ne ho mai visti, se non i primi usciti...) EDIT: infatti FallOut 3 a 19,90 in promozione Solo su quel sito 'stranamente' viene venduto a 20€ in promozione (27€ prezzo base), qualsiasi altro sito non scende sotto i 40€ Ultima modifica di Mr SaJaN : 07-08-2009 alle 10:18. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Comunque sia chiaro che non era niente di personale, è solo che nel regolamento si avverte che la procedura per stabilire i prezzi deve essere questa (pena la chiusura della discussione) e quindi ti ho avvertito. Se poi uno vuole mettere i prezzi che ritiene opportuni ne prenderà le conseguenze, anche perchè l'utente medio di questo forum è abbastanza informato sui prezzi.
Scusa l'intrusione e buona vendita.
|
|
|
#6 |
|
Member
|
si si, tranquillo... il fatto è che non credevo che i prezzi potessero variare così tanto da un negozio a internet...
io li ho presi tutti nuovi i giochi e non ho mai speso meno di 45€ |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
limata ai prezzi e up... posso valutare anche scambi...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
up... è possibile trattare il prezzo...
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: taranto
|
coda fallout 3....hai pv!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
risposto
Ho concluso positivamente con: highload46 - hurricane69 - engiel - Lord Nickel - gabri87 - balillamd - frantz26 ------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Dato che non riesco a ricordarmi tutti i post che ho fatto nei vari thread, per evitare che mi sfugga qualche vostro messaggio importante, scrivetemi un pm così mi arriva una mail ^^ |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:14.