|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
[TV+sped] XBOX360 - vendo-scambio giochi
Vendo/scambio alcuni giochi:
Precedenza agli scambi (io ti do un gioco, tu mi dai un gioco) od ai blocchi. Sono di Castelfranco Veneto quindi posso scambiare a mano senza problemi nella zona fra Treviso, Padova, Bassano; in casi particolari anche Udine (ho amici dell'università lì). Ultima modifica di bl4ckd0g : 23-11-2009 alle 12:15. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ma prezzi sped esclusa?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Sul prezzo ci mettiamo d'accordo anche in base al fatto se prendi un blocco o meno.
Io conto circa +2€ per le spedizioni in raccomandata di un gioco singolo. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
mi interesserebbero i 2 vegas. sono classic o regolari?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ciao io ho a disposizione:
saints row (v. classic) Import tuner challenge (v. promo) Need for speed most wanted (v.classic) Peter jackson's King kong Sono tutti xbox360 PAl in Italiano (tranne ITC che è PAL ma in inglese) e come nuovi Fammi sapere se ti interessa qualcuno di questi. A me interessa il tuo GRAW 2 0ppure se vuoi te lo prendo per 13 euro racco compresa. Ultima modifica di rasbeetle : 07-08-2009 alle 17:36. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
edizioni italiane?
sono interessato a ghost recon 2 e rainbow six vegas 2.25 euro spediti
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Vittorio Veneto
|
Potrei essere interessato a GRAW 2 o a R6 Vegas 2...l'importante è che siano tutti e 2 italiani...
Io sono di Vittorio Veneto, dici che ci si potrebbe mettere d'accordo per incontrarsi?
PC: AMD Athlon II X4 620 [2,6 Ghz] | Asus M4A785TD-V EVO | Corsair CM3X2G1600C9DHX | Sapphire 4850 512 MB | WD Caviar Green 500 GB | CM Real Power M520 | CM Elite 330 | Logitech G15 | HP 2309m | Logitech Z-2300 | HP G62 13" | New iPad 16 GB | Gamertag: Ardelo | Feedback: Link Ultima modifica di Ardelo : 07-08-2009 alle 00:05. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ciao ragazzi, grazie dell'interessamento
@Rasbeetle: purtroppo non c'è nessuno dei giochi nella tua lista che mi interessi |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Catania
|
ops scusa ho sbagliato a postare , dovevo postare in un altro topic
Acquisti Positivi: robertoldo77-truedocman2004-harlock75-Santomarco-spidey755-TheBlackRose-patrizio1982 Vendite Positive: essenzio-Macche-naumakia-falcon87-dinamite2-JeepGen Ultima modifica di antocarmeci : 07-08-2009 alle 12:13. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Dettagli condizioni giochi
I giochi di guerra sono stati acquistati da Amazon UK, le scatole sono quindi tutte scritte in inglese.
Io normalmente gioco in eng, ma ho appena provato tutti i giochi (ecco perchè ci ho messo tanto a rispondere Altri dettagli: GRAW: scatola e DVD perfetti Versione Game Of The Year, include il "capitolo 2" come download gratuito dal marketplace con mappe mp, missioni coop, armi e divise nuove. Il download è da sbloccare con il codice sul retro del flyer-token che non ho sfruttato perchè ho ancora un account Silver. GRAW2: DVD perfetto, la scatola ha in alto a dx lo sporco della colla di un'etichetta e dietro una grinza; la label di Amazon lo valuta come "usato molto buono". Questa edizione permette di scaricare una mappa aggiuntiva gratuitamente se si è in possesso di un account Ubisoft. Non è un download del marketplace, si scarica direttamente in-game e basta una registrazione sul sito Ubisoft. R6 Vegas & Vegas2: scatole e DVD perfetti Dark Messiah e Ninja Gaiden sono invece un regalo di un amico, li ha comprati da GameStop e sono come nuovi, Dark Messiah ci ho giocato un pò e ora volevo provare a finirlo, Ninja l'ho provato solo 10 minuti con il mio amico di fianco per farlo contento, altrimenti sarebbe ancora incellophanato perchè il genere non mi piace. Il tempo di tirar fuori le foto dal cel e vi mostro le foto delle scatole e DVD dei giochi di guerra, che mi sembrano i più richiesti |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Immagini
Le immagini (cliccare per zoomare), purtroppo ho solo la fotocamera del cel finchè non tornano i miei dalle ferie:
Graw (notare il flyer del token) ![]() Graw2 (notare la label sulla schiena con la valutazione, seconda img per lo sporco) ![]() R6 Vegas & Vegas2 ![]() Ora fatemi sapere così gestiamo le code! Ultima modifica di bl4ckd0g : 07-08-2009 alle 13:30. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Proposta in PM
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
rainbow six vegas 2 mi interessa.
ti potrebbe interessare uno tra prey e call of duty 2 + 5€? |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
cod 2 è per xbox.
sono interessato a graw2 e a r6v2 |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Vittorio Veneto
|
Lascio
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
lascio le code.
grazie lo stesso e scusa il disturbo |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
mi rimetto in coda perchè mi sono saltate delle trattative altrove.
comunque a quanto mi faresti r6v 2 e graw 2? magari potrei mettere cod2 nella trattativa se ti può interessare. P.S se mi rispondi entro le 16.55 di oggi ti posso rispondere, altrimenti ti risponderò mercoledì sera perchè fra poco vado via. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Avrei intenzione di resettare le code, mi pare che gli unici che siano rimasti interessati siano Tecnologico e Luongo9087, degli altri non ho più sentito niente e i conti non mi tornano!
Essendo interessato ad un blocco, Luongo avrebbe la precedenza come da topic start, a meno che qualcuno che si era accodato inizialmente decida di prendere un numero uguale o maggiore di giochi.
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Rimini
|
Io avrei disponibili i seguenti giochi:
-Gears of War -FIFA09 -Blue Dragon -Kung Fu Panda + LEGO Indina Jones Le condizioni sono perfette di tutti, i dettagli te li fornirò eventualmente se c'è interesse. Fammi sapere sia per un eventuale acquisto che scambio.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:11.