|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
installazione hd di rete
ho comprato ieri un network space della LAcie da 1 Tb.
connesso via lan al router netgear dgn2000 a cui ho prenotato un indirizzo ip fisso nella rete locale di casa. nella pagina di win "Rete di Microsoft Windows" ci sono adesso due icone: Casa (la rete locale che avevo creato) Workgroup (che prima non c'era) nella 2a se ci clicco accedo all'hd connesso via rete. come faccio a spostarlo nel 1o gruppo? domanda semplice, spero la risposta sia altrettanto semplice, per quello che so fare io.... edit: per spengere l'unita' quando non la utilizzo non devo fare come per periferiche usb Rimozione sicura dell'hardware, vero? basta che spenga il pulsante dietro all'hd? Ultima modifica di Giulio_P : 30-07-2009 alle 16:52. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Connetti il Lacie direttamente al PC.
Modifichi il gruppo di lavoro al PC e lo metti Workgroup. Il Lacie dovrebbe avere un IP di default che dovresti leggere nel manuale. Apri IE e dai http://IP_Lacie Entri nella configuarazione, li cambi il Gruppo di lavoro da Workgroup a Casa. Riporti il PC in CASA e sei OK. Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:15.