|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
IL PC SI FREEZA
Ciao a tutti,
purtroppo il mio pc si freeza. Sicuramente non è un problema software, visto ke ho da pokissimo formattato. Vi spiego cosa mi accade: all'apertura di una applicazione (spesso sono sempre le stesse) si blocca il pc, ma non il puntatore del mouse. dopo qualke istante si sente un "beep" proveniente dal case e si blocca anke il puntatore del mouse. Cosa potrebbe essere? grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
ho testato l'HD con HD Tune, ma il benchmark mi da errore di lettura. Cosa significa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Quote:
Se l'errore è magnetico con qualche software adatto potresti ripararlo,se invece si tratta di errore fisico,credo ci siano poche speranze. Collega l'hardisk su un'altro PC,tenta di recuperare tutti i dati sensibili,eventualmente facendo prima uno scandisk approfondito con entrambe le spunte "correggi automaticamente gli errori del filesystem" e "cerca i settori danneggiati e tenta il ripristino". REcuperati i dati,prova una formattazione lenta,se tutto fila liscio allora l'HD è buono,se invece si sofferma per correggere i settori allora vuol dire che ti sta salutando,occorre sostituirlo gli errori diventeranno sempre più frequenti.
Dove l'ho sentita questa canzone ? www.plagimusicali.net AROS One Home Site ![]() Ultima modifica di AMIGASYSTEM : 23-07-2009 alle 20:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
cosa intendi per formattazione lenta??
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.