|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
tasto dx trackpad bootcamp windows 7 RC 64bit
So di essere a rischio linciaggio, però la funzione ricerca del forum non va... e impostando google per cercare nel forum non trovo...Quindi perdonatemi se già c'era la risposta alla mia domanda.
![]() Ho installato or ora Win7 RC 64bit con bootcamp sul mio Macbook unibody. Ma oltre ad aver passato un trauma per installare qualche driver che ancora non ho capito se funziona, ho l'enorme problema che il tasto dx non è abilitato e non ne vuole sapere di andare...quindi mi appello a voi. Sperando qualcuno abbia risolto questo problema e magari anche per sapere se a chi ha installato Win Vista 64bit il tasto dx del trackpad funziona. Ovviamente Grazie mille per le risposte. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Domanda banale, ma non si sa mai, hai installato i drivers forniti con bootcamp? (sempre se ci sono anche per win7)
Intel Core i7-8700K | Corsair H100i v2 | ASUS ROG STRIX Z370-G GAMING (Wi-Fi AC) | Corsair Dominator Platinum 16GB (3000Mhz) | 250GB Samsung 960EVO SSD M.2 PCI-E | 1000GB Crucial M500 SSD | Corsair AX860i | Intel Core 2 Quad Q6600 @ 2.4Ghz | ASUS P5K-PRO | ASUS GeForce 8500 512MB | 4GB CORSAIR DOMINATOR (1066Mhz) | 250GB Samsung 850PRO SSD | Apple MacBook 5.1 13" Unibody | Intel Core 2 Duo @ 2.4Ghz | Crucial 6GB DDR3 (1066Mhz) | 250GB Samsung 840PRO SSD | |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Comunque no per win7 ufficialmente supportati non ci sono, ma quelli che usano Vista64 credo avrebbero lo stesso problema in linea di massima. Salvo vi sia qualche modifica, anche se non mi pare Microsoft abbia rivisto il sistema dei driver tra Vista e 7. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Dopo svariate ricerche e mille mila tentativi falliti sono praticamente riuscito ad installare e far funzionare le funzionalità del trackpad ed appunto anche il tasto destro. Certo al prezzo di un simpatico compromesso.
Visto l'esaurimento ho deciso di continuare il thread postando il link che mi è stato utile ed anche una mia traduzione. http://www.hackint0sh.org/forum/f147/73213.htm La traduzione riguarda solo la parte 64bit: Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
installazione win 7 su mac
io sono riuscito ad insallare il 7 su macbook utilizzando bootcamp versione 3 trovato in rete,bootcamp 3 che sara' presente nella snowleopard..se puo'esserti utile cerca su google "drivers bootcamp per 7" cerca e trova .ti confermo che i driver vengono riconosciuti tuttissimi e fungono alla stragrande
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:17.