|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
[FILM] A NIGHTMARE on Elm Street (2009)
.. il remake di NIGHTMARE!!!
http://www.badtaste.it/gallery2/main...serialNumber=2 Da quando, qualche mese fa, venne annunciato che Jackie Earle Haley avrebbe interpretato Freddy Krueger in A Nightmare on Elm Street, la curiosità tra i fan e i novellini del franchise horror è cresciuta. Oggi vi mostriamo la prima immagine del protagonista di Watchmen nei panni dell'icona dell'orrore: la pubblica la Warner Bros sul Myspace del film prodotto dalla Platinum Dunes e distribuito dalla major. Ovviamente il volto completo di Freddy rimarrà un mistero ancora per qualche mese, e qui è coperto da un'ombra, ma l'immagine ci dimostra che il personaggio è molto simile all'originale interpretato da Robert Englund, anche se più ridotto di stazza. Si intravede un orecchio bruciato: questo dimostra invece che il volto del personaggio sarà molto più realistico, e come promesso le cicatrici sembreranno vere bruciature e ferite. Il produttore Brad Fuller promette comunque che a fine mese uscirà una nuova foto di Freddy: probabilmente vedremo il suo viso... Scritto da Wesley Strick e revisionato da Eric Heisserer, il nuovo film si basa essenzialmente sul primo episodio della saga (che intende riavviare), scritto e diretto da Wes Craven. Nel cast, oltre a Jackie Earle Haley, anche Rooney Mara, Kyle Gallner, Kellan Lutz e Thomas Dekker Diretto da Samuel Bayer e prodotto da Michael Bay, A Nightmare on Elm Street uscirà il 16 aprile 2010. Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda. BadTaste |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
Chissa come sarà?
Meglio o peggio? Faccio una previsione(sui remake fatti): di solito è peggio... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
l'attore però è bello tosto.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
spero che non sia una stronzate mega galattica ..
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
la devono finire con questi remake, hanno rovinato faccia di cuoio, venerdi 13, le colline del grande wes
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
|
se fanno un remake alla batman, nel senso di stampo serioso esce un bel film. se puntano sull ironia anni 80..ora più che altro fa gonfiare le scatole
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Cà.aà.zà.a
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
Grande Freddy!!!E' stato uno dei miei primi film "horror" che ho visto,e tuttora me li riguardo.
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
uhm c'era già qualcosa a riguardo... forse il thread ufficiale di nightmare.
Comunque sarà realizzato sotto l'occhio attento di Micheal E-bay, chissà come sarà Basta già vedere quello che ha combinato con Venerdì 13, The hitcher, texas chainsaw massacre ecc ecc... Non pago di aver girato merdate per i prossimi 35 secoli (tipo Cacageddon e Burp Harbour) ha persino fondato una casa di produzione, che ha prodotto i remake sopra citati. Più che produrre ha praticamente mutilato gli originali aggiungendo elementi a caso. Robert Englund/Freddy Krueger/Nightmare è stato un mio mito d'infanzia ma sta rumenta sicuramente riuscirà a rovinarlo... Cosa bisognerà fare per tenere questo individuo lontano dalla cinepresa? Anche perchè pur girando cessi diventano successi di pubblico
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
|
1-2-3 freddy sta arrivando da te
4-5-6 vai a pregare gia che ci sei 7-8-9 vorrei essere altrove.... uauauauauaua |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terni
|
Quote:
concordo pieramente, ormai le idee nell'horror sono finite da tempo purtroppo...sembra quasi che non abbiano piu idee valide proprio...che fare? facciamo il remake dei vecchi film...con la conseguenza di rovinarli tutti...questo sempre perchè vengono fatti da altri registi, da altri attori e con uno spirito distaccato totalmente da quello originario, tutto questo al solo scopo di business...se non sbaglio hanno in programma anche il remake della mosca (altro capolavoro) con nicolas cage.....hanno rotto...veramente.
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Fu il film che più mi terrorizzò da piccolo ma vedendo il trailer più che timore o inquietudine mi ispirava noia.
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
sì ha più o meno lo stesso carisma di Robert Parkinson di Twiburp
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
Wow il trailer...gia' dal mio avatar si capisce che Fred e' il mio idolo...quindi non potro' perdermelo.Spettacolo il nuovo guanto e il trucco del volto.Da poco ho acquistato anche un pezzo del maglione originale...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:10.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!