|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
[IIS] Modulo per pulire l'html in output
Salve, non so se questa sia la sezione più adatta, in tal caso chiedo ai mod di spostare la discussione.
Sul mio server web (IIS 6.0) ho un problema da risolvere: limitare la banda (che è a consumo). Poichè le pagine html che attualmente vengono restituite in output sono abbastanza corpose (80/100 KB ma anche di più), mi piacerebbe ripulirle dalle cose inutili, ad esempio i tab, i doppi spazi, i newline, i commenti ecc... Ho fatto una prova rimuovendo questi elementi (tranne i commenti) manualmente su un file ed effettivamente il risparimio è notevole: da 91 KB si è passati a 48. Un risparmio di quasi il 50% ![]() Sapreste dirmi se ci sono dei moduli/estensioni per IIS, o delle classi già pronte, per far ciò? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Spostato nella sezione appropriata, ciao
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:04.