Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-06-2009, 12:19   #1
giova22
Senior Member

L'Avatar di giova22

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
[ferrara + spedizione] VEndo hard disk 250 giga semi-nuovo in garanzia

Ciao

Mi è appena tornato dalla garanzia un hard disk maxtor da 250 giga. Non l'ho ancora installato ecco perchè ho scritto semi-nuovo.

Il prodotto è ancora in garanzia fino a dicembre 2009 (compreso).

è un disco 7200 giri, modello 6L250R0

Per qualsiasi informazione non esitate a contttarmi.

Prezzo: 25 euri (è un buon prezzo non chiedete di meno) + spedizione (spedisco con ciò che preferite)
Old 12-06-2009, 08:35   #2
ciroslitz
Senior Member

L'Avatar di ciroslitz

Iscritto dal: Oct 2007
é diamondmax21? che firmware monta?
Old 12-06-2009, 08:39   #3
DocBrown
Senior Member

L'Avatar di DocBrown

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
se è pata lo prendo al volo io con spedizione in raccomandata 1 a 30 spedito (r1 costa 6 euro + o -)
Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox
DocBrown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2009, 08:46   #4
giova22
Senior Member

L'Avatar di giova22

Quote:
Originariamente inviato da ciroslitz Guarda i messaggi
é diamondmax21? che firmware monta?
Sopra all'hard disk leggo: Diamondmax 10
Come si fa a sapere che firmware monta?

Quote:
Originariamente inviato da DocBrown Guarda i messaggi
se è pata lo prendo al volo io con spedizione in raccomandata 1 a 30 spedito (r1 costa 6 euro + o -)
Si confermo che è PATA E NON SATA.

il disco pesa circa 600/650 grammi, quindi stando a quanto dice qui:
http://www.poste.it/postali/raccomandata1/formati.shtml
Costerebbe 9 euro più o meno....
Pero per 6 c'è la raccomandata normale.

Ultima modifica di giova22 : 12-06-2009 alle 08:53.
giova22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2009, 08:49   #5
ciroslitz
Senior Member

L'Avatar di ciroslitz

Iscritto dal: Oct 2007
Scusa come non detto...
Old 12-06-2009, 11:31   #6
DocBrown
Senior Member

L'Avatar di DocBrown

Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
Se riuscissi a limare un ciccino lo prenderei al volo... ultimo prezzo con raccomandata 1?
Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox
Old 13-06-2009, 08:45   #7
giacomo_uncino
Senior Member

L'Avatar di giacomo_uncino

Iscritto dal: Aug 2003
in coda al tuo prezzo + j+3 corazzato
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2009, 15:26   #8
DocBrown
Senior Member

L'Avatar di DocBrown

Io sarei tentato di lasciare ma per motivi di utilità prendo.
Considera che avevamo comunque una trattativa in corso, motivo per cui era necessario concludere come da accordi.
Old 15-06-2009, 19:44   #9
lucasante
Senior Member

L'Avatar di lucasante

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
ci risulta che la vendita era gia' conclusa con DocBrown
ma che ora non glielo vuoi piu' vendere a quanto pattuito..
aspettiamo un riscontro da parte del venditore
Old 15-06-2009, 19:51   #10
giova22
Senior Member

L'Avatar di giova22

confermo che DOC BROWN è il primo in lista, e se per lui va bene puo procedere al pagamento di quanto pattuito tra noi in privato.

Il secondo in lista è giacomo_uncino.

Se ci sono problemi invito doc brown a contattarmi via messagio privato... e se dovessero insergere problemi di scriverlo pure qui in modo che tutti vedano.... Grazie a tutti
Old 16-06-2009, 08:56   #11
DocBrown
Senior Member

L'Avatar di DocBrown

Il problema lo faccio venire tranquillamente a galla perchè si tratta di trasparenza di un forum:
In un primo momento abbiamo trattato per concludere con la vendita dell'HD al prezzo di 30 € spedito, con trattativa conclusa in privato. Il pagamento non è potuto avvenire in quanto la mia postepay era scarica e non avevo intenzione di uscire alla posta nuovamente.
In un secondo momento (la mattina dopo alle 9,45) s'è messo in coda giacomo_uncino e dopo poco mi è arrivato il messaggio privato dell'utente giova22 che mi diceva che si era accodato l'altro utente (sottolineo, ormai a trattative concluse) e che se avrei voluto concludere avrei dovuto "riprendere" a 34 € spedito, ovvero allo stesso prezzo che proponeva l'altro utente, altrimenti avrei dovuto lasciare la coda.
Tutto qui... credo che questo comunque contravvenga alla trasparenza delle trattative nel forum.
Old 16-06-2009, 09:02   #12
giova22
Senior Member

L'Avatar di giova22

Quote:
Originariamente inviato da DocBrown Guarda i messaggi
Il problema lo faccio venire tranquillamente a galla perchè si tratta di trasparenza di un forum:
In un primo momento abbiamo trattato per concludere con la vendita dell'HD al prezzo di 30 € spedito, con trattativa conclusa in privato. Il pagamento non è potuto avvenire in quanto la mia postepay era scarica e non avevo intenzione di uscire alla posta nuovamente.
In un secondo momento (la mattina dopo alle 9,45) s'è messo in coda giacomo_uncino e dopo poco mi è arrivato il messaggio privato dell'utente giova22 che mi diceva che si era accodato l'altro utente (sottolineo, ormai a trattative concluse) e che se avrei voluto concludere avrei dovuto "riprendere" a 34 € spedito, ovvero allo stesso prezzo che proponeva l'altro utente, altrimenti avrei dovuto lasciare la coda.
Tutto qui... credo che questo comunque contravvenga alla trasparenza delle trattative nel forum.

infatti ieri sera mi sono corretto e ho detto che puoi ricaricare il prezzo orginale (30 euro). Mi scuso...
dimmi quindi se vuoi concludere o no...
Ovviamente il nuovo prezzo dell'hard disk diventa automaticamente per tutti 30 euro spedito (in j+3 o raccomandat1).
Old 16-06-2009, 10:22   #13
DocBrown
Senior Member

L'Avatar di DocBrown

perfetto, allora mi scuso perchè ho capito male e ricarico al piu presto quanto pattuito.
Old 16-06-2009, 13:32   #14
giova22
Senior Member

L'Avatar di giova22

ciao. Disco venduto a DOC BROWN. Grazie a tutti
Old 16-06-2009, 14:46   #15
DocBrown
Senior Member

L'Avatar di DocBrown

Quote:
Originariamente inviato da giova22 Guarda i messaggi
ciao. Disco venduto a DOC BROWN. Grazie a tutti
Concluso come dai primi accordi. Grazie.
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Un triste giorno per l'industria videolu...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Il volontariato non può essere gr...
Baxi presenta le nuove pompe di calore a...
Solo 104€ per questo robot Lefant da 500...
AppleCare One è unico! 3 disposit...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP