|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Icarus Control Camera
Ciao, avete mai provato questo programma? serve a comandare una reflex (nel mio caso quella in firma) dal mac... problemino riscontrato, appena lo apro (non deve essere collegata la reflex) tutto ok, appena la accendo crasha subito!!!
vi funziona?? ps: ho provato le ultime 3 release |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
con la mia d90 funziona e ti ringrazio.
Hai provato ad eseguirla direttamente dentro al dmg? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
si cavolo, appena accendo la d80 mi crasha, mi indicheresti i vari passi che esegui?
anche se non mi sembra di sbagliare niente... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
crasha anche con la mia canon 350d
sia che accenda la camera dopo aver aperto il programma, sia che la accenda prima.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: NY
|
ho provato con la mia D60 e manco si apre, sta lì a saltellare... peccato, sembrava interessante
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
qualcuno ne sa qualcosa di più???? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
a niente praticamente ho copiato il prog nella cartella applicazioni. ho acceso la cam subito e poi avviato il prog. ho spuntato la mia d90 e ho scattato due foto
Strano che vada solo a me |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
non ci vedo poi così tanta stranezza… stiamo usando tutti macchine fotografiche diverse, quindi è facile che qualcosa non funzioni.
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Strano che vada solo a me e non un po si e un po no :P Ultima modifica di Dekkar : 31-05-2009 alle 15:38. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Varese
|
per chi ha una canon, ricordo che sui cd di installazione è presente un programma simile.
anzi stasero lo vado a riesumare e vi dico il nome.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
strano anche che tutte le macchine qui provate sono date per compatibili sul sito del download!
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Io sapevo che c'era un programma che importa direttamente le foto scattate senza metterle sulla memory, questo non fa una cosa diversa?
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
esatto faceva anche questo, si tratta di un controllo remoto della fotocamera, in pratica puoi scattare facendo clic sul mouse con la fotocamera collegata via usb.
molto comoda in caso di poca luce in alternativa all'autoscatto. scusate ma ieri sera non l'ho potuto provare, sono molto preso in questi giorni col lavoro.
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Quote:
Grazie |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
News?
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
mi ero dimenticato di questo thread!
sono andato a recuperare il cd della mia 400d e ho provato a installare un paio di applicativi. i più interessanti, per le mie necessità sono: Photostitch e Eos Utility. il primo consente di unire varie foto tra loro e farne una panoramica, il secondo di scaricare le foto dalla macchina e soprattutto il controllo remoto dello scatto, direttamente sul mac. Il cd risale a due anni fa e infatti le applicazioni giravano sotto Rosetta: problema prontamente risolto andando sul sito Canon e scaricando le versioni aggiornate, l'ultima è del 29 aprile 2009. Photostich fa bene il suo lavoro, ma Hugin è infinitamente migliore. La nuova versione del controllo remoto permette di utilizzare il solito cavo ma anche il wifi; non so come funziona la cosa, forse è necessario un apposito adattatore, qualcuno può illuminarmi?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:00.

qualcuno ne sa qualcosa di più????