|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: RIMINI
|
Linea telefonica usurata esiste qualcosa per navigare senza?
Ho una linea di libero flat internet ma da ormai diverso tempo è sempre disconnessa poichè dopo ripetuti controlli mi è stato detto che dovrei rifare tutti i cavi telefonici.
Ora mi chiedevo se esiste qualcosa che non implichi l'utilizzo della linea telefonica per navigare come l'umts ma più conveniente, leggendo ho visto l'offerta di Vodafon e mi chiedevo se con la station è possibile navigare senza linea telefonica l'offerta di riferimento è questa: https://casa.vodafone.it/ADSL/flat.p...k=HPPrivati,P0 ho capito che ti danno anche una chiavetta per navigare fuori casa ma la station in casa deve essere o no collegata alla linea del telefono??? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
|
Quote:
Non ti conviene rifare l'impianto telefonico? Io l'ho pagato €70 Ultima modifica di utopics87 : 15-05-2009 alle 16:29. |
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Pescara
|
Quote:
Nokia 6300 - Nokia 6120 - Nokia N96 ...in attesa del N900 e dell'E52... Chiamate e sms costano. Un ottimo cellulare in comodato d'uso con ricariche mensili di pochi euro può essere più conveniente che comprare e ricaricare |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: RIMINI
|
scusate quindi con la station di Vodafon non risolvo nulla....perchè tanto passa dalla rete telefonica che nel mio caso è usurata giusto?
non ho capito l'utente che dice io l'ho pagata 70€ cosa? |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
|
Quote:
Ho fatto rifare l'impianto telefonico perchè avevo il tuo stesso problema e l'ho pagato €70 Ultima modifica di utopics87 : 15-05-2009 alle 16:29. |
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
solo 70 € ? secondo me invece conviene al volo rifare l'impianto e avere una bella adsl su linea telefonica piuttosto che andare a impegolarsi con chiavette e connessioni HSDPA.
|
|
|
#7 |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ok. (mi sembrava strano)
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
|
Io ho fatto il contratto con la 3 che per 19 euro al mese mi da 5GB. Non ci fai P2P ma viaggia a 100Mbit/sec sia in download che in upload. Ora c'é un'offerta per cui danno 5+5 GB al mese sempre per 19 euro.
Peró ti conviene prima provera se nella tua zona funzia. Se vai nel negozio della 3 ti danno una chiavetta per un paio di giorni cosí puoi provare se funzia.
|
|
|
#10 | |
|
|
Quote:
Io ho un'abbonamento voce+dati della 3 e mi trovo benissimo ma se allo stesso costo si può avere l'adsl flat non conviene |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:37.