|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
[VR+SS] Lacie 500 GB 3.5" By Neil Poulton
Come da titolo vendo questo ottimo HD della Lacie.
Dotato di scatola, garanzia e accessori. Scontrino dell'Esselunga del 07/07/2008. L'hd è stato sempre sulla scrivania e solo per archivio si e no 20 ore non continuate. Mai caduto ne nulla, sballato e messo sotto il monitor e li è rimasto. Non ha botte, qualche micro graffio inevitabile visto il materiale nero lucido (tipo cornice dei TV Samsung) dovuto allo spolveramento con il panno degli occhiali Perfetto. ![]() ![]() Appena ho tempo faccio quello completo per esperienze passate. Lo cedo per inutilizzo perchè uso solo il 2.5" da 160GB e dentro il PC ho 2 TB di HD vari. Vendo a 50€ + SS Regole: Le solite. Postate solo se realmente interessati e disposti a concludere subito, i "ci penso" vengono ignorati e si passa al prossimo. Ogni appunto sul prezzo in PM per cortesia. Precedenza a mano. Code veloci (12h) Non limo ulteriormente. In vendita anche altrove Non accetto resi. Non mi assumo responsabilità sulla spedizione. NON SCAMBIO CON NULLA, NON POSTANE MESSAGGI DEL TIPO: "ci provo, scambi con ...." o contatto un moderatore. EVITATE DI POSTARE SE NON VI VA BENE IL PREZZO O LE CONDIZIONI. Ripeto che L'HD è come nuovo, preso messo sotto il monitor e acceso si e no 10 volte per non 20 di 20 ore totali o poco +.
Le mie trattative(oltre 150) Vendo: Tastiere gaming G610, Wave, Devastator Vendo: Ultima modifica di f_tallillo : 06-05-2009 alle 20:22. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Australia
|
coda.. ti homandato pvt..
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Gente, io non so + come fare sinceramente.
Nonostante abbia scritto in grosso "EVITATE DI POSTARE SE NON VI VA BENE IL PREZZO O LE CONDIZIONI." mi viene proposto di scontare le spedizioni a 5 minuti dalla vendita. A volte mi sembra che la gente posti senza nemmeno leggere, guardando il prezzo e chiedendo lo sconto sul prezzo. Ora non voglio essere scortese, la cosa non è grave per carità ma per favore se non vi vanno bene le mie condizioni per favore non accodatevi.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Australia
|
Infatti.. personalmente per 5 euro di sconto che ti avevo chiesto preferisco liberarti definitivamente la coda e sperare che arrivi qualcuno che te ne dia 10 di euro in piu' di quelli che chiedi..
E intanto ti sei pure beccato un up... quindi
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
bè, spedire un hd a 5 € non saprei proprio come fare.
mi hai chiesto d'includerti le spedizioni che per il j+3 sono 9€ Ora come hai detto pure tu evitimo di uppare ulteriormente a discapito degli altri. Comunque ti ringrazio per l'interesse ma vorrei venderlo al mio prezzo.
Le mie trattative(oltre 150) Vendo: Tastiere gaming G610, Wave, Devastator Vendo: Ultima modifica di f_tallillo : 05-05-2009 alle 23:18. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Viterbese D.O.C.G.
|
coda al tuo prezzo accetti pagamento postpay?
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Si non ci sono problemi. Hai PM
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Padova
|
scusa l'intrusione e non prenderla a male, ma quel "pollution" mi fa sorridere ogni volta che lo vedo
Non che cambi molto ai fini della vendita il cognome corretto, ma in caso ti serva farlo modificare... |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Lol, hai ragione! Sono un pirla
A me fa ridere che ci sia bisogno di qualche artista o quel che è per fare un box HD quadrato e lucido. EDIT: spakkone ha confermato, domani mi fa la ricarica e per le 12 spedisco.
Le mie trattative(oltre 150) Vendo: Tastiere gaming G610, Wave, Devastator Vendo: Ultima modifica di f_tallillo : 06-05-2009 alle 21:08. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ricarica ricevuta e HD spedito a spakkone.
Davvero rapido, preciso ed essenziale, ce ne fossero di utenti così. Fammi sapere quando ti arriva, ciao.
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Viterbese D.O.C.G.
|
Quote:
Grazie e alla prossima ciao.
VENDITE OK 16 ACQUISTI OK 21 Presa una sola da Tom1 Ultima modifica di spakkone : 11-05-2009 alle 18:13. Motivo: avevo scritto una minchiata |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scusami per aver aspettato il week-end, pensavo fosse mercoledì invece era Giovedì. Si con le poste non c'è mai da essere sicuri, in modo particolare con gli HD. Grazie ancora e alla prossima, ciao.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:11.