|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Regalo per la mia ragazza...
Volevo regalare alla mia ragazza, alla quale piace molto la fotografia, una buona macchina compatta. Non essendo un appassionato di questo settore sono totalmente all'ascuro di cosa facciamo o non faccia buona una macchina compatta.
Dandovi un budget, diciamo non oltre 200€ (anche sui 150€ va bene), cosa riesco a prendere di buono? Non importa che sia una cosa eccelsa, basta che faccia buone foto con una buona qualità e che sia reperibile online in Italia. Tra l'altro preferisco abbia una buona ottica che non grosse risoluzioni; preferisco una 5Mpixel con Zoom Ottico 5x che un 12Mpixel con Zoom Ottico 2x, tanto per fare un esempio. Mi fate un elenco di macchine dando, se possibili, eventuali pro e contro? Ringrazio in anticipo chi vorrà aiutarmi! Ciao a tutto il forum! ![]() Ultima modifica di JoJo : 28-04-2009 alle 16:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Cosa ne pensate della OLYMPUS µ DIGITAL 1010 (tra l'altro recensita da HWUpgrade) con Zoom Ottico 7x, 10Mpixel a 159€ da €nics?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ho deciso e alla fine ho preso l'OLYMPUS µ DIGITAL 1010. 168€ spedizione compresa, ordinata il giovedi mattina e arrivata il venerdi dopo. Veramente ottima! Saluti!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:46.