|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ferrara
|
problema con file AUTOCHK.exe not found durante avvio di Windows XP
Salve,
il pc di un mio amico, ha questo problema, durante l'avvio di windows xp gli compare il messaggio di errore: file AUTOCHK.EXE not found... e dopo 3 sec il pc si riavvia automaticamente, e fa cosi all'infinito. ho cercato con google, e ho trovato diverse soluzioni, ad es: copiare dal cd di windows xp il file: expand -r X:\i386\autochk.ex_ c:\windows\system32 oppure: copy /y c:\windows\ServicePackFiles\i386\mountmgr.sys c:\windows\system32\drivers ma entrambe si sono rilevate inefficaci, qualcuno ha qualche idea da suggerirmi??? N.B. l'avvio in modalità provvisoria non funziona... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Modena
|
Tira fuori l'HDD e inserisci il file manualmente.
Oppure ripristina l'installazione con il CD di Win. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
mountmgr.sys va copiato o espanso in C:\WINDOWS\system32\
non in c:\windows\system32\drivers
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
nulla, ma l'unica accortezza e che il cd o l'altro pc debbano avere pari s.p.
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Modena
|
Hai provato a ripristinare l'installazione di windows?
tra HDD e CD... nn cambia niente, sei solo più sicuro di averlo copiato col primo. (tra l'altro è il mio preferito) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:20.