|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
[XBOX360] [VENDO/SCAMBIO] Viva Pinata Limited,Soul Calibur 4,Gears of War 2 Limited
Ciao a tutti, vendo i seguenti giochi usati s.s. incluse:
Viva Pinata Limited Edition ---->14€ Soul Calibur 4 ----> 23€ Gears of War 2 Limited Edition (i codici sono già stati utilizzati) -----> 35€ Sono disposto a scambiare anche con altri giochi...Sono interessato soprattutto a Dead Space o Resident Evil 5 |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up!
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
burnout paradise per soul calibur? pago la spedizione ad entrambi? fammi sapere in pm
|
|
#4 |
|
Member
|
non hai niente altro con cui scambiare?
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
ciao t'ho risposto in pm. Cmq per ora no ma mi offro di pagare la raccomandata anche per la tua spedizione. Il mio gioco è tenuto benissimo, pal ita e posso fornirti foto. ciau
|
|
#6 |
|
Member
|
up!
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ciao, sei di Roma? Per evitare spedizioni... in caso affermativo potrei essere interessato a GoW2
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
no, sono della campania...
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
sono interessato a gow2 se scambi (piu' mio conguaglio con un cavo play an charge, e cavo component originale nuovo
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:04.