|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Abruzzo
|
ho il download limitato a 500 kbps AIUTO
tempo fa avevo installato,
per prova,sul mio pc un programma che andava a limitare il download, perchè ho una connessione a traffico. Ho disinstallato e ripristinato i valori come prima, ma qualcosa deve essere andato storto perchè mi ritrovo la connessione ancora limitata in download. Conoscete qualche modo per riportare la situazione com'era?
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
|
Quote:
se ci sono problemi reinstalla in software,ripristina disattivando il limite di banda,e cestinalo |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
|
ottimo,facci sapere allora poi...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
non ho risolto nulla, ho il download ma solo quello ancora limitato a 600kbp :-( Qualche idea?
Il programma maledetto che ho usato si chiama traffic shaper xp Ultima modifica di jackdimalibu : 28-04-2009 alle 00:37. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quanta banda dovrebbe avere la tua connessione?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
BHè GUARDA SIA con il satellitare di casa 2 mega, sia con la fibra ottica 10 mega di mia sorella sia con hi speed super umts 7 mega della tim, ho sempre lo stesso risultato download limitato a 600kbp mentre upload normale (varia a seconda della connessione |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:43.

per prova,sul mio pc un programma che andava a limitare il download, perchè ho una connessione a traffico. Ho disinstallato e ripristinato i valori come prima, ma qualcosa deve essere andato storto perchè mi ritrovo la connessione ancora limitata in download. Conoscete qualche modo per riportare la situazione com'era?