Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-04-2009, 18:53   #1
soxnaples
Utente sospeso

Iscritto dal: Nov 2007
Chiedere rimborso play.com

salve ragazzi come da titolo ho chiesto rimborso a play.com,per un gioco che sto aspettando 1 mese che mi arrivi,ora mi sono scocciato voglio i soldi...
ho chiesto "refund my card"
e mi hanno risposto dopo giorni cn questa mail:
Dear x,

Thank you for contacting Play.com.

Please sign, and return your claim form.

****THIS MAILBOX IS UNATTENDED****

Please contact Play.com by visiting www.play.com/helpdesk

****PLEASE DO NOT REPLY TO THIS EMAIL****

Missing Item Confirmation Form
x Delivery details
y

80027
ITALY z
t

80027
ITALY
Our reference : 167631305 *MAG* *RM*
Date despatched : Thursday, 26 March 2009

Dear x
We are sorry to hear you have not received your Play.com order for :

PES 2009: Pro Evolution Soccer

In order for us to issue you with a replacement we require a signed confirmation from you so that an official Royal Mail investigation can take place. Details of your missing item will be sent to Royal Mail as part of our ongoing efforts to ensure that our customers receive the items dispatched to them.

In order to confirm that you have not received the above item please sign this letter below and return it to us at the following address:

Play.com Claims Dept.
PO Box 1159
FREEPOST
BELFAST
BT1 9HG

We aim to review all claims within 3 working days from receipt. Please notify us immediately should the item arrive before you have returned this declaration. Once your claim has been approved we will issue you with a replacement and send a confirmation email.

Kind regards,

Play.com
Declaration
The details requested below do NOT refer to any replacement that may have been sent to you since the original was reported missing.
Has the order been received yet ? YES / NO . If YES, what date ___/___/___

I x confirm that the above item has not been received at the delivery address listed. I will contact Play.com immediately should the original item arrive and understand that failure to do so will result in a charge for the replacement.
Signature
Print name Date

dove ci sono x,y,z,t sono tutti dati personali che ho omesso!
qualcuno mi spiega cosa cavolo vuole??
soxnaples è offline  
Old 20-04-2009, 19:24   #2
Ale88
Senior Member

L'Avatar di Ale88

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
In order for us to issue you with a replacement we require a signed confirmation from you so that an official Royal Mail investigation can take place. Details of your missing item will be sent to Royal Mail as part of our ongoing efforts to ensure that our customers receive the items dispatched to them.
In pratica ti chiedono di inviare una conferma, firmata da te, in cui dichiari di non aver ricevuto l'oggetto. In questo modo loro possono chiedere alle poste inglesi di rintracciare il pacco.
La lettera dovrai spedirla a questo indirizzo:
Play.com Claims Dept.
PO Box 1159
FREEPOST
BELFAST
BT1 9HG
Ale88 è offline  
Old 20-04-2009, 19:51   #3
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Iscritto dal: Oct 2003
Ah però, devono averne prese di i.....ate dalle poste, a suo tempo a me rimborsarono senza battere ciglio
Diablo3: Genmaken#2551
Mde79 è offline  
Old 20-04-2009, 19:53   #4
soxnaples
Utente sospeso

Quote:
Originariamente inviato da Ale88 Guarda i messaggi
In pratica ti chiedono di inviare una conferma, firmata da te, in cui dichiari di non aver ricevuto l'oggetto. In questo modo loro possono chiedere alle poste inglesi di rintracciare il pacco.
La lettera dovrai spedirla a questo indirizzo:
Play.com Claims Dept.
PO Box 1159
FREEPOST
BELFAST
BT1 9HG
devo andare in posta e che devo dire all'operatore??
soxnaples è offline  
Old 20-04-2009, 23:20   #5
PeK
Senior Member

L'Avatar di PeK

Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
devi stampare la mail, firmarla, metterla in busta e spedirla a quell'indirizzo.

al tipo della posta non devi dire niente, semplicemente spedisci quella lettera...
Old 20-04-2009, 23:21   #6
PeK
Senior Member

L'Avatar di PeK

Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
Quote:
Originariamente inviato da Mde79 Guarda i messaggi
Ah però, devono averne prese di i.....ate dalle poste, a suo tempo a me rimborsarono senza battere ciglio
non solo: si legge di gente che si vanta ad essersi fatta spedire 10 pad pagandone uno solo, idem per i giochi...
Old 20-04-2009, 23:28   #7
hardvibes
Senior Member

L'Avatar di hardvibes

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da PeK Guarda i messaggi
non solo: si legge di gente che si vanta ad essersi fatta spedire 10 pad pagandone uno solo, idem per i giochi...
una frustata per ogni oggetto RUBATO
che gente schifosa
Old 20-04-2009, 23:30   #8
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da Mde79 Guarda i messaggi
Anche a me hanno rimborsato SF4 senza chiedermi nulla.

Dubito che sia colpa solo delle poste. Anche su Ebay ho visto che alcuni utenti hanno smesso di spedire in Italia tramite posta standard per via dei diversi pacchi "che non arrivano a destinazione". Ho l'impressione che la colpa sia almeno in parte della gente che cerca di fregare i venditori. Credo che il trattamento speciale di Play sia riservato solo a noi. Diciamo che ci stiamo beccando ciò che ci meritiamo.

Questo senza nulla togliere allo schifo delle poste, eh. Mi hanno perso un sacco di oggetti negli ultimi tre anni, incluso il suddetto SF4. Sento storie di impiegati che frugano nei pacchi che vengono da certi siti famosi... bah.

Ultima modifica di Malek86 : 20-04-2009 alle 23:35.
Malek86 è offline  
Old 21-04-2009, 01:31   #9
hardvibes
Senior Member

L'Avatar di hardvibes

Iscritto dal: Jan 2006
cmq mi dispiace sentire queste cose perché è più di un anno che compro da play.com e fortunatamente mi è sempre arrivato tutto, anche se in ritardo a volte
Old 21-04-2009, 08:13   #10
Necroticism
Senior Member

L'Avatar di Necroticism

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da hardvibes Guarda i messaggi
che gente schifosa
In Italia li chiamano "furbi". E' un paese un pò speciale...
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline  
Old 21-04-2009, 08:31   #11
ginoldfield
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Rimini
Sono 2 anni e passa che compro su play,e solo ultimamente i pacchi mi arrivano un po' in ritardo.In 3 casi mai ricevuti,ma sono sempre stato rimborsato senza problemi e lettere varie.
Forse fanno una media degli ordini evasi e andati a buon fine per un eventuale rimborso immediato su carta di credito....(Una specie di feedback!!su 100 spedizioni 2 te le abbonano senza problemi, su 10 no!!chissa'!!)
Causa di cio' sono sicuramenti i soliti imbecilli che fregano
ginoldfield è offline  
Old 21-04-2009, 08:59   #12
soxnaples
Utente sospeso

Quote:
Originariamente inviato da ginoldfield Guarda i messaggi
Sono 2 anni e passa che compro su play,e solo ultimamente i pacchi mi arrivano un po' in ritardo.In 3 casi mai ricevuti,ma sono sempre stato rimborsato senza problemi e lettere varie.
Forse fanno una media degli ordini evasi e andati a buon fine per un eventuale rimborso immediato su carta di credito....(Una specie di feedback!!su 100 spedizioni 2 te le abbonano senza problemi, su 10 no!!chissa'!!)
Causa di cio' sono sicuramenti i soliti imbecilli che fregano

io ho fatto due ordini,uno a me ed uno al mio amico,giochi differenti!
solo a me non è arrivato,oppure sarà da qualche parte,ma dopo quasi un mese che cavolo,chiedo rimborso e compro gioco altrove,se dovessi riordinare passerebbero di sicuro un altro mese e non vale la pena!
soxnaples è offline  
Old 21-04-2009, 09:53   #13
Cholo
Senior Member

L'Avatar di Cholo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da hardvibes Guarda i messaggi
che gente schifosa
Eh ma ne trovi anche sul forum...

A questo sommaci il servizio delle poste italiane... tra un pò anche loro converranno che con l'Italia non convenga proprio averci a che fare. Come già fanno tanti venditori di eBay e Amazon.
Old 21-04-2009, 10:04   #14
Lins
Moderatore

L'Avatar di Lins

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Nei dintorni di BO Console: Steam, 360, DS Trattative concluse : Tante
Esiste un bel thread ufficiale in sticky, usiamolo
Grancio: PRIME X370-PRO - AMD Ryzen 5 5600 - Scythe Mugen 5 - 2x8GB DDR4 Crucial CT8G4DFD8213 2133@3400 CL18 - RX 6750 XT GAMING OC 12G - SSD Crucial MX200 500GB - SSD Crucial M550 256GB - EVGA SuperNOVA 650 G2 - Fractal Design Core 3000 - LG 24MP59G-P
Lins è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il telescopio spaziale James Webb ha cat...
Amazon scatenata nel weekend: sconti sug...
Pulizia per 45 giorni senza pensieri: il...
Apple taglia il prezzo degli AirPods Pro...
Tutti i MacBook Air M4 2025 da 13 pollic...
Roborock QV 35A a 429€ o Dreame L40 Ultr...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian