|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 253
|
Chiedere rimborso play.com
salve ragazzi come da titolo ho chiesto rimborso a play.com,per un gioco che sto aspettando 1 mese che mi arrivi,ora mi sono scocciato voglio i soldi...
ho chiesto "refund my card" e mi hanno risposto dopo giorni cn questa mail: Dear x, Thank you for contacting Play.com. Please sign, and return your claim form. ****THIS MAILBOX IS UNATTENDED**** Please contact Play.com by visiting www.play.com/helpdesk ****PLEASE DO NOT REPLY TO THIS EMAIL**** Missing Item Confirmation Form x Delivery details y 80027 ITALY z t 80027 ITALY Our reference : 167631305 *MAG* *RM* Date despatched : Thursday, 26 March 2009 Dear x We are sorry to hear you have not received your Play.com order for : PES 2009: Pro Evolution Soccer In order for us to issue you with a replacement we require a signed confirmation from you so that an official Royal Mail investigation can take place. Details of your missing item will be sent to Royal Mail as part of our ongoing efforts to ensure that our customers receive the items dispatched to them. In order to confirm that you have not received the above item please sign this letter below and return it to us at the following address: Play.com Claims Dept. PO Box 1159 FREEPOST BELFAST BT1 9HG We aim to review all claims within 3 working days from receipt. Please notify us immediately should the item arrive before you have returned this declaration. Once your claim has been approved we will issue you with a replacement and send a confirmation email. Kind regards, Play.com Declaration The details requested below do NOT refer to any replacement that may have been sent to you since the original was reported missing. Has the order been received yet ? YES / NO . If YES, what date ___/___/___ I x confirm that the above item has not been received at the delivery address listed. I will contact Play.com immediately should the original item arrive and understand that failure to do so will result in a charge for the replacement. Signature Print name Date dove ci sono x,y,z,t sono tutti dati personali che ho omesso! qualcuno mi spiega cosa cavolo vuole?? |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 769
|
Quote:
La lettera dovrai spedirla a questo indirizzo: Play.com Claims Dept. PO Box 1159 FREEPOST BELFAST BT1 9HG |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 2460
|
Ah però, devono averne prese di i.....ate dalle poste, a suo tempo a me rimborsarono senza battere ciglio
__________________
CoolerMaster Elite 330,ali 600W axp Supernova,Asus P6T,intel i7 920,3X2GB Kingston 1333,Sapphire 4870 1GB,RAID 0 2xSeagate 7200.11 500GB,Auzen X-Fi Prelude,Pioneer DVR-116d,Philips 240sw9fs Diablo3: Genmaken#2551 |
![]() |
![]() |
#4 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 253
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
Messaggi: 10765
|
devi stampare la mail, firmarla, metterla in busta e spedirla a quell'indirizzo.
al tipo della posta non devi dire niente, semplicemente spedisci quella lettera...
__________________
Millennium hand and shrimp, bugrit! |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
Messaggi: 10765
|
non solo: si legge di gente che si vanta ad essersi fatta spedire 10 pad pagandone uno solo, idem per i giochi...
__________________
Millennium hand and shrimp, bugrit! |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 3180
|
Quote:
![]() che gente schifosa
__________________
Laptop: MacBook 13" 4gb ram, HP Pavilion 15" dv6-1350sl MP3: iPod Nano 1st gen, iPod Touch 1st gen HDTV: Sharp LC-46X20E Console: Xbox360 Elite 120gb, Playstation3 120gb Volante: Logitech Driving Force GT Sintoamplificatore: harman/kardon AVR147 Diffusori 5.1: JBL SCS 200.5
|
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Messaggi: 24804
|
Quote:
Dubito che sia colpa solo delle poste. Anche su Ebay ho visto che alcuni utenti hanno smesso di spedire in Italia tramite posta standard per via dei diversi pacchi "che non arrivano a destinazione". Ho l'impressione che la colpa sia almeno in parte della gente che cerca di fregare i venditori. Credo che il trattamento speciale di Play sia riservato solo a noi. Diciamo che ci stiamo beccando ciò che ci meritiamo. Questo senza nulla togliere allo schifo delle poste, eh. Mi hanno perso un sacco di oggetti negli ultimi tre anni, incluso il suddetto SF4. Sento storie di impiegati che frugano nei pacchi che vengono da certi siti famosi... bah.
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Ultima modifica di Malek86 : 20-04-2009 alle 23:35. |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 3180
|
cmq mi dispiace sentire queste cose perché è più di un anno che compro da play.com e fortunatamente mi è sempre arrivato tutto, anche se in ritardo a volte
__________________
Laptop: MacBook 13" 4gb ram, HP Pavilion 15" dv6-1350sl MP3: iPod Nano 1st gen, iPod Touch 1st gen HDTV: Sharp LC-46X20E Console: Xbox360 Elite 120gb, Playstation3 120gb Volante: Logitech Driving Force GT Sintoamplificatore: harman/kardon AVR147 Diffusori 5.1: JBL SCS 200.5
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3683
|
In Italia li chiamano "furbi". E' un paese un pò speciale...
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Rimini
Messaggi: 517
|
Sono 2 anni e passa che compro su play,e solo ultimamente i pacchi mi arrivano un po' in ritardo.In 3 casi mai ricevuti,ma sono sempre stato rimborsato senza problemi e lettere varie.
Forse fanno una media degli ordini evasi e andati a buon fine per un eventuale rimborso immediato su carta di credito....(Una specie di feedback!!su 100 spedizioni 2 te le abbonano senza problemi, su 10 no!!chissa'!!) Causa di cio' sono sicuramenti i soliti imbecilli che fregano ![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 253
|
Quote:
io ho fatto due ordini,uno a me ed uno al mio amico,giochi differenti! solo a me non è arrivato,oppure sarà da qualche parte,ma dopo quasi un mese che cavolo,chiedo rimborso e compro gioco altrove,se dovessi riordinare passerebbero di sicuro un altro mese e non vale la pena! |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
Messaggi: 1128
|
Eh ma ne trovi anche sul forum...
A questo sommaci il servizio delle poste italiane... tra un pò anche loro converranno che con l'Italia non convenga proprio averci a che fare. Come già fanno tanti venditori di eBay e Amazon. |
![]() |
![]() |
#14 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Nei dintorni di BO Console: Steam, 360, DS Trattative concluse : Tante
Messaggi: 8070
|
Esiste un bel thread ufficiale in sticky, usiamolo
__________________
TV: Sony XR-65A83J - Tablet: Amazon Fire 10
Grancio: PRIME X370-PRO - AMD Ryzen 5 5600 - Scythe Mugen 5 - 2x8GB DDR4 Crucial CT8G4DFD8213 2133@3400 CL18 - RX 6750 XT GAMING OC 12G - SSD Crucial MX200 500GB - SSD Crucial M550 256GB - EVGA SuperNOVA 650 G2 - Fractal Design Core 3000 - LG 24MP59G-P |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:33.