|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
[FI-PT+Sped.] VENDO ACCESSORI+GIOCHI NUOVI per xbox 360
Salve a tutti
Metto in vendita a prezzi stracciati i seguenti giochi/accessori per xbox360( il prezzo si riferisce al singolo pezzo): -Webcam Live Vision (2 pezzi) – 30 euro + spese -Cuffia Wireless (2 pezzi) – 30 + spese -Ninja Gaiden 2 (1 pezzo, ovviamente versione in italiano) – 30 euro + spese --Venduto ad Amrael83-- Tutto ciò che è in vendita è assolutamente NUOVO ed incellophanato/impacchettato, posso fare questi prezzi bassi perchè il tutto proviene da un negozio fallito. Posso mandarvi tranquillamente le foto, per chi è interessato o ve le mando per mail o se qualcuno gentilmente mi dice come fare per postarle qui ve le metto direttamente.Con le foto potrete vedere i vari cartellini con i prezzi originali, così da capire l'enorme sconto di cui state usufruendo. La modalità di spedizione potete deciderla voi così spendete quello che volete, il mio consiglio è la raccomandata 1, costa poco ed avete il pacco in 24h. Io sono uno studente universitario e studio a Firenze,il giovedì spesso sono a Pistoia, per chi è in zona si può fare tranquillamente di persona. Per chi non si fida ancora posso darvi il mio numero di telefono così da parlarne a voce, per chi avesse ancora remore possiamo fare anche tramite ebay e paypal dove ho 338 feedback 100% positivi, in quest'ultimo caso ci sarebbe un supplemento di 5 euro per far fronte alle spese Come pagamento accetto postepay/vaglia, per paypal ci sarebbe un supplemento visto che ogni volta che uso questa modalità non ho mai capito se sono io che ricevo una percentuale sulla vendita oppure loro, hanno un prezzario assurdo!!! Avviso che forse è già partita una cuffia wireless, un mio amico ci sta pensando, comunque vi terrò ovviamente informati. Grazie mille per l'attenzione Ultima modifica di Skywalker85 : 24-04-2009 alle 13:32. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
upup
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ciao..sono interessato a ninja gaiden 2...se mi fai 25 compreso di spedizione come decidi tu...te lo compro sunito.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ciao...30 euro e spedisco con raccomandata 1....sotto non posso davvero scendere!E' nuovo incellophanato ed è la versione italiana, sotto questa cifra ci vado a perdere
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
coda a mano per ninja gaiden 2 a 25€ ....
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ok...ti confermo la coda, se entro domani x cena non ricevo un'offerta adeguata(cioè i 30 euro + spese,o a mano,che ho chiesto)il gioco è tuo,ovviamente poi nel caso ci sentiamo via pm.
Per correttezza lunablu si è fatto sentire per primo per cui se mi pareggia almeno i 25euro + spese(5euro di raccomandatata = 30tot.)la coda è principalmente sua. Sinceramente via forum non ho mai venduto tantissimo(usavo soprattutto ebay),però credo ci si comporti così vero?Cioè vendo subito a chi mi offre quello che chiedo,le code invece le gestisco in base alle contro-offerte da parte vostra e alla tempistica con la quale queste vengono fatte....no? |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Perfetto, in futuro scriverò anche le regole,grazie per la dritta....ci aggiorniamo allora!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: TorIno
|
cuffia wireless e l aurciolare? hai foto?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ciao, si le foto le ho, se mi mandi la tua e-mail te le invio volentieri,o se vuoi posso postarle anche direttamente quì se qualcuno riesce a spiegarmi come si faccia
Comunque ti ho mandato un messaggio privato, magari ci si sente via pm non sò |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: TorIno
|
ciao,
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Provincia Nord di Torino
|
ciao, non è che x caso hai un ricevitore wireless per pc x il pad della xbox che ti avanza
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Mi spiace chiadoz ma non ne ho, mentre rispondendo a dariox controlla i tuoi messaggi che ti ho mandato un pm
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Venditore simpatico e preciso, gioco nuovissimo come da descrizione. Un UP per te
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Per la cuffia wireless quanto puoi fare ultimo prezzo spedita?
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
I prezzi per la spedizione sono:
-Raccomandata semplice 6,50 euro -Raccomandata 1 (arrivo in 24h) 9 euro -Pacco Celere 3 9,10 euro Credo di riuscire a spedire anche in raccomandata, però conta che il pacchetto per forza di cose sarebbe un pò esilino, forse sarebbe meglio fare tramite pacco celere,però puoi tranquillamente scegliere te.Quindi a seconda di quello che scegli aggiungi i 30 euro ed hai il prezzo finale Grazie per l'interessamento P.s. Avviso tutti che per chi è interessato sia alla webcam che alla cuffia faccio tutto spedito con pacco celere 3 a 65 euro |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Lascio...
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
upup
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:37.

__