Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-04-2009, 00:26   #1
Error51
Senior Member
 
L'Avatar di Error51
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 1469
[BN] Controller LSI 3442E-R Sas con cavo + HD SAS 10k rpm e 15k rpm

Controller SAS/SATA PCI Express, 3 Gb/s, 8-port Host Bus
siglato HP LSISAS3442E-R, nuovo:

aggiornato all'ultimo bios ufficiale LSI 6.24.00 e all'ultimo firmware 1.26.00
+ cavo 75 cm interno Multilane fanout - SFF8484 a 4x SFF8482 (device + power), nuovo con fattura;
+ DVD masterizzato con drivers e software (MegaRAID Storage Manager)

Link al produttore

testato e funzionante 100%
no scontrino/fattura






VENDUTO


______________________________________________________________

Coppia n° 2 HD SAS IBM 10.000 rpm 2,5 pollici, 146,8 GB usati pochissimo e senza settori danneggiati, perfetti al 100%

Esattamente si tratta dei modelli:
- st9146802ss (Seagate o Savvio)
- mbb2147rc (Fujitsu)



test su controller LSI di cui sopra; i risultati sono simili a quanto ottenuto su controller sas integrato alla P6T deluxe:





€ 70,00 + S.S.
_________________________________________________________

Coppia hard disk SAS IBM 73.4 GB NUOVI 15.000 rpm, modello (40K1043), solo testati

CARATTERISTICHE:
Descrizione Prodotto: IBM hard disk - 73.4 GB - SAS
Tipo: Hard disk - hot swap
Fattore di forma: 3.5"
Capacità: 73.4 GB
Tipo interfaccia: Serial Attached SCSI (SAS)
Velocità di trasferimento dati: 300 MBps
Velocità mandrino: 15000 rpm
Dimensione buffer: 8 MB
Interfacce: 1 x Serial Attached SCSI
Vani compatibili: 1 x hot-swap - 3.5"


Prezzo più basso rilevato: € 220,00 ciascuno
No scontrino/fattura




Venduti
_________________________________________________________

Hard Disk HP 146.8 GB 2,5" sas 10k rpm modello DG146BB976 NUOVO, solo testato





venduto a the_crazy_biker
__________________________________________________________

- precedenza a vendita in blocco
- coda (24h) solo sul 3d, non via pm
- in vendita anche altrove
- ricarica postepay anticipata
- non scambio, devo realizzare
__________________
Ho fatto affari con un pò di gente del forum
Da evitare: hiroshi976
NICK PES2011
: 5t3

Ultima modifica di Error51 : 30-04-2009 alle 09:37.
Error51 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2009, 01:03   #2
smanet
Senior Member
 
L'Avatar di smanet
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Tra Ancona e Torino
Messaggi: 9124
Cosette succulente! Cerchi niente in scambio?
__________________
endlessWIP:{O11EVORGB}{Ryzen5700X}{MSITomahawkB550}{Corsair2x16-3600}
{RX9070XTGamingOC16G}{CrucialP2-2Tb}{ToughPowerPF3-1050}{LG 27GN88A-B}{Watercooled!!!}
{unRAID NAS}
smanet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2009, 01:08   #3
Error51
Senior Member
 
L'Avatar di Error51
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 1469
si, quattrini sonanti
__________________
Ho fatto affari con un pò di gente del forum
Da evitare: hiroshi976
NICK PES2011
: 5t3
Error51 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2009, 08:59   #4
the_crazy_biker
Senior Member
 
L'Avatar di the_crazy_biker
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Pavia
Messaggi: 2693
_________________________________________________________

Hard Disk HP 146.8 GB 2,5" sas 10k rpm modello DG146BB976 NUOVO, solo testato



€ 70,00 + S.S.
__________________________________________________________

ciao coda x questo spedito

hai qualche screen di hdtune o simili?
x la garanzia hai scontrino o roba simile?
una info la slitta dell'hd quella che si vede con il tasto rosso si può togliere? lo dovrei montare in un case normale......
__________________
Apple User
 Stay Hungry. Stay Foolish 

Ultima modifica di the_crazy_biker : 13-04-2009 alle 09:04.
the_crazy_biker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2009, 11:38   #5
Error51
Senior Member
 
L'Avatar di Error51
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 1469
ciao, la slitta si smonta, è fissata con 4 viti.
screen non ne ho ma posso fartelo in serata.
non ho scontrino o fattura.
il prezzo è di € 70,00 + ss, meno di quanto l'ho pagato io nemmeno 15 gg fa.

ti considero in coda, fammi sapere.

ciao
__________________
Ho fatto affari con un pò di gente del forum
Da evitare: hiroshi976
NICK PES2011
: 5t3
Error51 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2009, 16:38   #6
the_crazy_biker
Senior Member
 
L'Avatar di the_crazy_biker
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Pavia
Messaggi: 2693
Quote:
Originariamente inviato da Error51 Guarda i messaggi
ciao, la slitta si smonta, è fissata con 4 viti.
screen non ne ho ma posso fartelo in serata.
non ho scontrino o fattura.
il prezzo è di € 70,00 + ss, meno di quanto l'ho pagato io nemmeno 15 gg fa.

ti considero in coda, fammi sapere.

ciao
si considerami in coda
quindi sono senza garanzia?
riesci a spedirlo in raccomandata?

ti do conferma entro domattina

saluti alessandro
__________________
Apple User
 Stay Hungry. Stay Foolish 
the_crazy_biker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2009, 18:58   #7
Error51
Senior Member
 
L'Avatar di Error51
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 1469
non ho la prova d'acquisto, non ho detto che non è in garanzia
Ho aggiunto una jpg del bench sul disco hp.

Posso spedire nella modalità che preferisci, anche piccione viaggiatore dato il peso

Ok a domani
__________________
Ho fatto affari con un pò di gente del forum
Da evitare: hiroshi976
NICK PES2011
: 5t3

Ultima modifica di Error51 : 13-04-2009 alle 19:04.
Error51 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2009, 19:29   #8
the_crazy_biker
Senior Member
 
L'Avatar di the_crazy_biker
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Pavia
Messaggi: 2693
Quote:
Originariamente inviato da Error51 Guarda i messaggi
non ho la prova d'acquisto, non ho detto che non è in garanzia
Ho aggiunto una jpg del bench sul disco hp.

Posso spedire nella modalità che preferisci, anche piccione viaggiatore dato il peso

Ok a domani
grazie x il bench stasera vedo il mio amico che lo cercava e ti so dire (al 90% è si)

mi spieghi in pvt la storia della garanzia?

buona serata alessandro
__________________
Apple User
 Stay Hungry. Stay Foolish 
the_crazy_biker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2009, 08:10   #9
the_crazy_biker
Senior Member
 
L'Avatar di the_crazy_biker
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Pavia
Messaggi: 2693
ciao ok il mio amico conferma
ti va bene 75€ spedito in raccomandata?
pagamento postepay?

dammi i dati in pvt
__________________
Apple User
 Stay Hungry. Stay Foolish 
the_crazy_biker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2009, 08:24   #10
Error51
Senior Member
 
L'Avatar di Error51
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 1469
fatto
__________________
Ho fatto affari con un pò di gente del forum
Da evitare: hiroshi976
NICK PES2011
: 5t3
Error51 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2009, 10:44   #11
the_crazy_biker
Senior Member
 
L'Avatar di the_crazy_biker
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Pavia
Messaggi: 2693
ricarica effettutata
__________________
Apple User
 Stay Hungry. Stay Foolish 
the_crazy_biker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2009, 10:02   #12
Error51
Senior Member
 
L'Avatar di Error51
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 1469
up
__________________
Ho fatto affari con un pò di gente del forum
Da evitare: hiroshi976
NICK PES2011
: 5t3
Error51 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2009, 12:06   #13
Error51
Senior Member
 
L'Avatar di Error51
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 1469
up
__________________
Ho fatto affari con un pò di gente del forum
Da evitare: hiroshi976
NICK PES2011
: 5t3
Error51 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2009, 15:41   #14
Error51
Senior Member
 
L'Avatar di Error51
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 1469
up
__________________
Ho fatto affari con un pò di gente del forum
Da evitare: hiroshi976
NICK PES2011
: 5t3
Error51 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2009, 10:36   #15
romolo775
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 73
ti ho inviato pvt per il controller
romolo775 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2009, 14:15   #16
Error51
Senior Member
 
L'Avatar di Error51
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 1469
risposto
__________________
Ho fatto affari con un pò di gente del forum
Da evitare: hiroshi976
NICK PES2011
: 5t3
Error51 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2009, 10:10   #17
Error51
Senior Member
 
L'Avatar di Error51
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 1469
prezzi ritoccati
__________________
Ho fatto affari con un pò di gente del forum
Da evitare: hiroshi976
NICK PES2011
: 5t3

Ultima modifica di Error51 : 19-04-2009 alle 18:25.
Error51 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2009, 10:31   #18
Error51
Senior Member
 
L'Avatar di Error51
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 1469
forza ragazzi ancora per pochi giorni
__________________
Ho fatto affari con un pò di gente del forum
Da evitare: hiroshi976
NICK PES2011
: 5t3
Error51 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2009, 16:46   #19
Error51
Senior Member
 
L'Avatar di Error51
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 1469
up
__________________
Ho fatto affari con un pò di gente del forum
Da evitare: hiroshi976
NICK PES2011
: 5t3
Error51 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2009, 15:30   #20
Error51
Senior Member
 
L'Avatar di Error51
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 1469
up
__________________
Ho fatto affari con un pò di gente del forum
Da evitare: hiroshi976
NICK PES2011
: 5t3
Error51 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Engwe O20 Boost: abbiamo provato in ante...
UWANT V800: addio al rullo rotante, l’as...
Keenetic Stellar 6 porta il WiFi 6 negli...
Instagram spinge sul formato orizzontale...
DMA, l'UE verso la designazione di AWS e...
Dalla fisica quantistica alla fibra: il ...
TikTok, il 59% dei video è AI Slop, 'sch...
Batterie stampate in 3D: la forma libera...
Honor X80 Pro Max ufficiale: vi bastano ...
HONOR Watch 6: batteria infinita, modali...
Windows 11, addio alle ricerche sul web:...
La vera sfida dell’IA non è adott...
Signal contro l'AI agentica: dare ai cha...
Amazon: l'human-in-the-loop non basta a ...
HONOR 600 Lite: design in metallo e batt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v