|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
[Domodossola + s.s] Vendo Scythe KAZE MASTER ACE
Ciao a tutti vendo questo fantastico rheobus davvero molto elegante e carino.
Display che mostra regime di rotazione delle ventole e temperatura. Prodotto nuovo usati si e no un mese.... lovendo poichè non mi è più possibile usarlo dato che ho diminuito il numero di ventole nel PC queste le foto reali del prodotto (fatte da me non prese dal web..... mi scuso per l' ultima che è venuta scura ma è un problema fotografarlo da quanto è rifinito a specchio ![]() ![]() Prezzo 30 euro Code veloci max 12 ore Pagamento Post Pay no perditempo richieste non inerenti alla vendita via pvt grazie. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Prov. Verbania
|
Ciao. E' completo di tutti i cavi ? Per caso è ancora in garanzia? Abito a Verbania, ci si potrebbe organizzare per una consegna a mano?
Intanto coda. Luca
Trattative positive:85 In corso:2 Negative:Nicaragua Annullate:1 Il mio PC: in continua rivoluzione. Se non rispondo subito a eventuali PM o e-mail, abbiate pazienza, probabilmente sono al lavoro. Obduction by Cyan, l'erede di Myst - io su Steam |
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
confermo la presenza di tutti i cavi
per lo scmabio a mano no provblema.... possiamo incontrarci unica pecca è che ho perso lo scontrino ma cmq è in garanzia presso scythe |
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
confermo l' acquisto di olddan a mano...... pomeriggio ci incontriamo per la vendità
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:23.