Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-04-2009, 09:44   #1
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
[X360] Dead Rising (Thread ufficiale)

Dead Rising è un arcade d’altri tempi mascherato da horror, fa il verso alle molteplici produzioni del genere e riesce, grazie ad un solido gameplay, ad appassionare e divertire come da molto non accadeva con questi tipi di giochi.
Capcom riporta gli zombie al loro stato originario (niente mutazioni o superzombie), infarciti di citazioni su Romero e li butta nella mischia di un centro commerciale a fronteggiarsi con un uomo decisamente comune, Frank, un fotografo impiccione che pur di lucrare sull’evento è disposto a tutto. Ma proprio a tutto.
La storia di Dead rising si snoda attraverso 72 ore critiche, tempo in cui Frank, un fotografo senza troppi scrupoli, dovrà scoprire quante più cose sul perchè della trasformazione di migliaia di persone da comuni mortali a zombie all’interno di un grosso centro commerciale.
A completare la totale interattività tra gli oggetti nei negozi e il personaggio ci sarà la possibilità di cambiarsi l’abito, le scarpe o tutto quello che si riterrà più opportuno per una sfilata tra zombie. Gli oggetti equipaggiabili saranno ovviamente in numero limitato e all’inizio del gioco sarà possibile portare con se solo una scorta di cibo.

Fonte: http://www.multiplayer.it/scheda.php?id=7307

Su gamerankings prende un buon 84.98% http://www.gamerankings.com/xbox360/...ing/index.html

Qui potete trovare una alcune recensioni in italiano:
www.multiplayer.it -> 8.6/10
www.gamestar.it -> 90/100
www.xboxway.com -> 8.5/10
gamesurf.tiscali.it -> 8.5
www.spaziogames.it -> 8.3
www.mondoxbox.com -> 8.6

Per chi fosse bloccato in qualche punto qui può trovate alcune soluzioni:
http://zombieinthemall.blogspot.com/
http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=22339
http://worldgames.forumcommunity.net/?t=5007425

Mappa del centro commerciale:

Ultima modifica di maeco84 : 02-04-2009 alle 16:09.
maeco84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2009, 09:48   #2
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Riservato

Ultima modifica di maeco84 : 06-04-2009 alle 13:31.
Old 06-04-2009, 13:39   #3
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Non ci gioca più nessuno a questo gioco? Io ho da poco comprato la versione classic. Bel gioco nulla da dire... ma, almeno per il sottoscritto ha un grosso difetto i sottotitoli, i sottotitoli della tizia che ti parla alla radio (importantissimi perchè ti spiegano cosa devi effettivamente fare) e quelli che illustrano le azioni puoi fare su un determinato oggetto sono davvero piccoli... mi pare di aver capito che è problema che affligge le televisioni non HD... però io mi domando sono impazziti quelli della Capcom? Se non sbaglio il gioco è uscito nel 2006, erano così diffusi i televisori HD? Ma poi perdincibacco... una cavolo di opzione per ingrandirli no? Cosa li costava? Al di là di questo difetto lo trovo comunque un buon titolo divertente e impegnativo allo stesso tempo. Ah, una domanda... ho visto sulla rete che esiste una mappa del supermercato (l'ho postata nel primo post)... ma era inclusa anche nella confezione? Lo chiedo perchè nella mia non era presente.

Ultima modifica di maeco84 : 06-04-2009 alle 13:41.
Old 06-04-2009, 19:33   #4
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
ce l'ho da un paio di giorni

Mi intriga nella sua immensa ignoranza
Mi pareva ci fosse un mezzo thread più o meno ufficiale ma in realtà ne ho trovato solo uno su come salvare...
Si era detto ampiamente del difetto che tu dici comunque in effetti senza monitor giganteschi devi giocarci praticamente a ridosso
Ma non era uscita una patch per risolvere il problema?
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2009, 19:43   #5
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
se vi può consolare io ce l'ho per wii
comunque visto il recente diventare multipiattaforma di bioshock, questo è praticamente l'unico gioco che da possessore di ps3 invidio davvero tanto a chi possiede l'x360. SE lo convertissero per ps3 lo prenderei oggi a prezzo pieno senza problemi...
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2009, 19:48   #6
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Quote:
Originariamente inviato da Fabiaccio Guarda i messaggi
ce l'ho da un paio di giorni

Mi intriga nella sua immensa ignoranza
Mi pareva ci fosse un mezzo thread più o meno ufficiale ma in realtà ne ho trovato solo uno su come salvare...
Si era detto ampiamente del difetto che tu dici comunque in effetti senza monitor giganteschi devi giocarci praticamente a ridosso
Ma non era uscita una patch per risolvere il problema?
Si si, quando ci gioco... sto a 30 cm per leggere (non sempre ci riesco) i sottotitoli, e ho un 32 pollici, che non è grande ma nemmeno così piccolo. Mi pare che la patch alla fine non è uscita perchè richiedeva una mole di lavoro troppo elevata
Old 06-04-2009, 21:01   #7
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Quote:
Originariamente inviato da maeco84 Guarda i messaggi
Si si, quando ci gioco... sto a 30 cm per leggere (non sempre ci riesco) i sottotitoli, e ho un 32 pollici, che non è grande ma nemmeno così piccolo. Mi pare che la patch alla fine non è uscita perchè richiedeva una mole di lavoro troppo elevata
io ho tipo un 22 pollici
lo spazio in camera è quello che è
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2009, 09:50   #8
bottosac
Senior Member

L'Avatar di bottosac

Io ho cominciato a giocarlo proprio in questi giorni e sono abbastanza frustrato. Ho problemi a fare qualsiasi missione
Spoiler:
Primo dovevo aiutare il vecchio contro il pazzo che gli sparava contro. Sarò molto 5-6 volte causa un controllo delle armi veramente pietoso. Alla fine ho mollato e sono andato oltre.
Poi sono andato dal mio collega che vuole insegnarmi a fare le foto. La prima ce l'ho fatta a farla, la seconda (quella di fotografarlo in azione) non mi riesce proprio. O arrivo tardi o quell'imbecille tira delle legnate a me e mi uccide
bottosac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2009, 12:05   #9
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Quote:
Originariamente inviato da bottosac Guarda i messaggi
Io ho cominciato a giocarlo proprio in questi giorni e sono abbastanza frustrato. Ho problemi a fare qualsiasi missione
Spoiler:
Primo dovevo aiutare il vecchio contro il pazzo che gli sparava contro. Sarò molto 5-6 volte causa un controllo delle armi veramente pietoso.
Spoiler:
Ma parli del vecchi appeso... dove insieme al tizio di colore bisogna uccidere quel maledetto con il fucile a precisione?
Old 07-04-2009, 13:06   #10
bottosac
Senior Member

L'Avatar di bottosac

Quote:
Originariamente inviato da maeco84 Guarda i messaggi
Spoiler:
Ma parli del vecchi appeso... dove insieme al tizio di colore bisogna uccidere quel maledetto con il fucile a precisione?
Spoiler:
No parlo dell'inizio quando c'è il nero che ti dice che c'è un tizio che spara dal piano di sopra (dove c'è una specie di saloon)
Old 07-04-2009, 14:26   #11
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Quote:
Originariamente inviato da bottosac Guarda i messaggi
Spoiler:
No parlo dell'inizio quando c'è il nero che ti dice che c'è un tizio che spara dal piano di sopra (dove c'è una specie di saloon)
Spoiler:

Ah ho capito... mmm io non ho avuto grosse difficoltà in quel punto. Li sparavo da dietro (nel saloon) mentre lui era occupato a sparare al mio compagno che si trovava dalla parte opposta del saloon.
Old 07-04-2009, 17:31   #12
GUARDIAN 77
Senior Member

L'Avatar di GUARDIAN 77

Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
a breve lo prendo anche io!!
ma è uno sparatutto o è in terza persona?
GUARDIAN 77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2009, 18:18   #13
Leon Kennedy
Senior Member

L'Avatar di Leon Kennedy

Iscritto dal: Apr 2007
è un capolavoro sto gioco, peccato sia molto sottovalutato, l'ho finito ancora 1 anno fa, è bello tosto, difficile, impegnativo, divertente, frenetico col tempo che va avanti, diverse strategie per portarlo a termine, bello, scordatevelo di finirlo alla prima giocata , ci son più finali a seconda di come lo si finisce, vale la pena di scoprirli perchè ci son sorprese
Leon Kennedy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2009, 19:55   #14
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Quote:
Originariamente inviato da Leon Kennedy Guarda i messaggi
è un capolavoro sto gioco, peccato sia molto sottovalutato, l'ho finito ancora 1 anno fa, è bello tosto, difficile, impegnativo, divertente, frenetico col tempo che va avanti, diverse strategie per portarlo a termine, bello, scordatevelo di finirlo alla prima giocata , ci son più finali a seconda di come lo si finisce, vale la pena di scoprirli perchè ci son sorprese
Lo sto giocando da poco... ma concordo con quanto dici. Veramente un bel gioco...
Old 07-04-2009, 20:19   #15
bottosac
Senior Member

L'Avatar di bottosac

Quote:
Originariamente inviato da GUARDIAN 77 Guarda i messaggi
a breve lo prendo anche io!!
ma è uno sparatutto o è in terza persona?
Terza persona
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian