|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
|
[X360] Dead Rising (Thread ufficiale)
![]() Dead Rising è un arcade d’altri tempi mascherato da horror, fa il verso alle molteplici produzioni del genere e riesce, grazie ad un solido gameplay, ad appassionare e divertire come da molto non accadeva con questi tipi di giochi. Capcom riporta gli zombie al loro stato originario (niente mutazioni o superzombie), infarciti di citazioni su Romero e li butta nella mischia di un centro commerciale a fronteggiarsi con un uomo decisamente comune, Frank, un fotografo impiccione che pur di lucrare sull’evento è disposto a tutto. Ma proprio a tutto. La storia di Dead rising si snoda attraverso 72 ore critiche, tempo in cui Frank, un fotografo senza troppi scrupoli, dovrà scoprire quante più cose sul perchè della trasformazione di migliaia di persone da comuni mortali a zombie all’interno di un grosso centro commerciale. A completare la totale interattività tra gli oggetti nei negozi e il personaggio ci sarà la possibilità di cambiarsi l’abito, le scarpe o tutto quello che si riterrà più opportuno per una sfilata tra zombie. Gli oggetti equipaggiabili saranno ovviamente in numero limitato e all’inizio del gioco sarà possibile portare con se solo una scorta di cibo. Fonte: http://www.multiplayer.it/scheda.php?id=7307 ![]() ![]() ![]() ![]() Su gamerankings prende un buon 84.98% http://www.gamerankings.com/xbox360/...ing/index.html Qui potete trovare una alcune recensioni in italiano: www.multiplayer.it -> 8.6/10 www.gamestar.it -> 90/100 www.xboxway.com -> 8.5/10 gamesurf.tiscali.it -> 8.5 www.spaziogames.it -> 8.3 www.mondoxbox.com -> 8.6 Per chi fosse bloccato in qualche punto qui può trovate alcune soluzioni: http://zombieinthemall.blogspot.com/ http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=22339 http://worldgames.forumcommunity.net/?t=5007425 Mappa del centro commerciale: ![]()
![]() ANTONELLA TI AMO ![]() Ultima modifica di maeco84 : 02-04-2009 alle 16:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Riservato
![]() ANTONELLA TI AMO ![]() Ultima modifica di maeco84 : 06-04-2009 alle 13:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Non ci gioca più nessuno a questo gioco? Io ho da poco comprato la versione classic. Bel gioco nulla da dire... ma, almeno per il sottoscritto ha un grosso difetto
![]() ![]() ![]()
![]() ANTONELLA TI AMO ![]() Ultima modifica di maeco84 : 06-04-2009 alle 13:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
ce l'ho da un paio di giorni
![]() Mi intriga nella sua immensa ignoranza ![]() Mi pareva ci fosse un mezzo thread più o meno ufficiale ma in realtà ne ho trovato solo uno su come salvare... Si era detto ampiamente del difetto che tu dici comunque ![]() ![]() Ma non era uscita una patch per risolvere il problema? ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
se vi può consolare io ce l'ho per wii
![]() comunque visto il recente diventare multipiattaforma di bioshock, questo è praticamente l'unico gioco che da possessore di ps3 invidio davvero tanto a chi possiede l'x360. SE lo convertissero per ps3 lo prenderei oggi a prezzo pieno senza problemi...
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]() lo spazio in camera è quello che è ![]()
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
|
Io ho cominciato a giocarlo proprio in questi giorni e sono abbastanza frustrato. Ho problemi a fare qualsiasi missione
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |||||
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |||||
Senior Member
|
Quote:
|
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |||||
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
|
a breve lo prendo anche io!!
ma è uno sparatutto o è in terza persona? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
è un capolavoro sto gioco, peccato sia molto sottovalutato, l'ho finito ancora 1 anno fa, è bello tosto, difficile, impegnativo, divertente, frenetico col tempo che va avanti, diverse strategie per portarlo a termine, bello, scordatevelo di finirlo alla prima giocata
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:01.