|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
problema con 3d studio max 2009 64 bit
perché quando installo 3d studio 64 bit 2009 su vista ultimate 64 mi installa due software:
Autodesk 3ds Max 2009 32-bit Autodesk 3ds Max 2009 64-bit mah... avrò fatto qualche errore? la 32 posso tranquillamente ometterla, non é vero? grazie come sempre |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Firenze
|
è normale, non ti preoccupare, pareva bizzarro pure a me!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ora ho combinato un pasticcio e ho riformattato tutto...
ma a cosa serve avere tutte e due le versioni? un file prodotto con la 32 si legge anche con la 64? si può decidere di non installare la 32 bit? comunque sta volta nell'installazione ci farò caso... (P.S.: Se penso che in un futuro lontano dovrò rifare dinuovo tutto per windows 7 mi viene il mal di pancia... molti software che avevo su xp non funzionano su vista... ecc... bah... che p@lle... in fondo un sistema operativo rimane sempre un software per gestire i file... bah...) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ma infatti qua va tutto con Vista eh... se ti capitano programmi sfigati che sono schizzinosi e vanno solo con XP non è colpa nosta
|
|
|
#5 |
|
Member
|
hahahaha ok ok
volevo solo sapere che tipo di installazione mi conviene fare la prossima volta e se posso installare solo la 64 bit... e se tale operazione non mi pregiudichi dei malfunzionamenti del software specialmente per la realizzazione di render ed animazioni... ciauz e grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:06.