|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
[AL] Mobo completa di... [CHIUDERE GRAZIE]
Ciao a tutti!
Cerco mobo con: processore qualsiasi (dopo spiego il motivo) ram (almeno 256) video integrata usb 2.0 Con il termine "pocessore qualsiasi" mi baso sul fatto che cercando una mobo con usb 2.0 monti già un processore della potenza che mi serve ![]() La cosa più importante è che funzoni ![]() Prezzo massimo comprensivo di spedizione 40 euro! Ultima modifica di m81 : 26-03-2009 alle 21:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano - Gaggiano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ciao!
Sono interessatissimo al Muletto 2: Scheda madre ECS L7VMM2 rev 1.1 (audio e video integrati matx) AMD ATHLON 1000 SKT 462 A1000AMT3B AJFA 512 mb di ram pc 3200 V-DATA CAVI IDE DISSI AMD Mi sai solo dire se boota da usb? E' l'unica cosa che mi sono dimenticato di scrivere nella mia descrizione... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ciao, ho una asrock p4v88 con socket 478 e una asrock 4core dual-sata con socket 775. entrambe, se vuoi, con procio+dissi pentium 4 3.0ghz.
ovviamente uno 478 e uno 775 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano - Gaggiano
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Grazie Kappa, intanto mi sono messo in coda!
Ciao Gaetano, mi diresti i prezzi? Li dai senza ram giusto? Ho dato un'occhiata online e mi pare che non abbiano la video integrata vero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ciao, sono entrambe corredate di procio+dissi e volendo anche 1GB di ram
dimmi come ti servono e ti dico il prezzo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Beh guarda, come ho scritto sopra non mi interessa la potenza, ne troppa ram, l'importante che abbia:
Video integrata Usb 2.0 Boot via usb La spesa massima che posso spendere è di 40 euro. Mi serve solo per fare un mod e dato che sarebbe il sesto pc che ho non mi interessa usarlo e quindi spenderci troppi soldi... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ciao
rispondimi in privato...ti devo aggiornare su una cosa urgentissima .....che coinvolge me te e kappa...su su...
transazioni concluse positivamente con BRAVONERA, WIZARZ_AT, FEDE88, SUB_MARINER, UNIERO, BIFFUZ, SALOMON TEMPLAR, LIFE BRINGER, VONFLA, SUPADUPA, GOLDFIX, RIKFER, SIMO22, SKEPSZ, FOGMAN, VTQ, LUPO ROSSO.......... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Trovata! Grazie a tutti!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:08.