|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
sleeve per netbook 10 pollici
mi date consigli su una sleeve per netbook da 10 pollici, un 1000h.
Ho visto quella del tucano da 10 e non mi aggrada più di tanto, mi sembra un pò leggerina ed è completamente nera, tantovale tenere quella originale che lo è altrettanto leggerina e nera. Carine sono quelle della Be.ez, dal prezzo non eccessivo e già toccate con mano: sono in schiuma antiurto da 5mm.... insomma una bella second skin solo che non riesco a trovare le misure (neanche sul sito della casa che le produce) e non vorrei comprare una sleeve enorme o una troppo piccola.... foto custodia larobe 10.2 Altra sleeve carina è quella della manhattan ma le misure sono per 9 pollici (il sito la riporta come 25cm di lunghezza perciò il 1000h non ci entra di sicuro) o da 12 che è leggermente più grande sia in lunghezza che in larghezza.... sleeve manhattan sinceramente non so quale prendere..... qualcuno le ha per il suo netbook o le ha viste? attendo qualche consiglio.... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
della Tucano ho visto almeno due modelli diversi: uno molto leggero, come quello che hai visto anche tu e uno decisamente più robusto, in neoprene, molto simile a quello della Be.Ez.
mi pare di avere visto anche alcuni modelli della Belkin, ma non mi ci sono soffermato e quindi non so dirti di più... |
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
finalmente su un sito francese ho trovato le dimensioni reali della sleeve della be.ez ... è 27 e qualcosa di lunghezza e 22 di larghezza più o meno, perciò perfetta per un 10 pollici cicciottello come il 1000h.... il problema è che avrei preferito qualcosa in cui si potessero mettere anche un mouse piatto e l'alimentatore.... in modo da portare tutto insieme.... ma mi sa tanto che questo è uno dei casi in cui "chi troppo vuole nulla stringe".....
cmq sono uscite le sleeve della be.ez con nuovi colori per gli 8,9 pollici, mentre per i 10' ancora niente, cè solo nera e bianca.... |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
|
in questo caso, ci sono dei modelli in neoprene della Case Logic dotati di una tasca esterna, che ha proprio questa finalità.
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
si però sono introvabili in italia quelle con la taschina esterna....
giro giro ma non ne trovo... anche quelle della hama hanno la tasca esterna ma sono introvabili....
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:37.